Matteo Paolillo, da Mare Fuori alle sfilate di Parigi: in prima fila con il cagnolino
Lo abbiamo conosciuto come Edoardo Conte nella serie tv di successo Mare Fuori: Matteo Paolillo è uno degli attori più amati e desiderati del momento, nonché l'autore della sigla dello show. A Milano l'attore 27enne ha fatto il suo debutto alle sfilate: era nel parterre di Emporio Armani con un elegante giacca color grigio fumo. Ora è la volta della Paris Fashion Week: Paolillo era ospite della sfilata di Valentino dove ha trovato un amico ‘speciale' a fargli compagnia!
Matteo Paolillo in total black alle sfilate
Fuori dal set, Matteo Paolillo ha uno stile sempre ricercato anche nelle occasioni più casual: camicie stampate, pullover a trecce grosse e sneakers per tutti i giorni, giacche doppiopetto e caban per le occasioni più formali. L'attore da tempo sceglie le creazioni di Valentino: alla cena di gala di Starbucks indossò un top in pizzo floreale semitrasparente, abbinato a pantaloni dal taglio sartoriale. Non è una sorpresa, quindi, che la casa di moda lo abbia voluto in prima fila, dove è apparso elegantissimo in total black: ha indossato camicia e pantaloni neri con un cappotto double face dalla fodera bianca. Ai piedi ha scelto un paio di scarponcini combact neri.
Matteo Paolillo con Benedetta Piccioli
Più che il look, non è passato inosservato il suo… accompagnatore! Matteo Paolillo è stato fotografato mentre accarezzava un cagnolino a pelo corto, un ospite a quattro zampe dello show di Valentino. Il cane non è suo ma di Benedetta Piccioli, la figlia del designer Pierpaolo Piccioli, seduta accanto a lui in prima fila con un top di paillettes dorate e jeans ricamati. Benedetta sta già muovendo i primi passi nella moda, grazie al suo stile e all'aria di creatività che respira fin da bambina. Forse anche lei è una fan di Mare Fuori: avrà chiesto un selfie all'attore?