video suggerito
video suggerito
Sfilate Primavera/Estate 2025

Matteo Berrettini e Loris Karius sfilano per Boss: modelli per un giorno alla Milano Fashion Week

Allo show di Boss alla Milano Fashion Week sfilano gli sportivi: il tennista Matteo Berrettini e l’ex portiere del Newcastel Loris Karius conquistano il pubblico in una sfilata piena di star.
A cura di Arianna Colzi
49 CONDIVISIONI
Matteo Berrettini e Loris Karius
Matteo Berrettini e Loris Karius
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alla Milano Fashion Week sfilano le star. Nel primo giorno di sfilate milanesi, Belén Rodriguez era seduta in prima fila da Martino Midali per assistere al debutto in passerella della madre Veronica Cozzani. Oggi, mercoledì 18 settembre, diverse celebrites hanno calcato la passerella di Boss, brand tedesco che ha presentato la collezione Primavera/Estate 2025 donna. A risaltare, però, sono stati gli sportivi che si sono improvvisati modelli per un giorno: dal tennista italiano Matteo Berrettini all'ex portiere del Newcastle, Loris Karius, passando per il campione olimpico dei 100 rana Niccolò Martinenghi.

Gli sportivi in passerella da Boss: Berrettini, Karius e Martinenghi

Matteo Berrettini, reduce dal successo dell'Italia in Coppa Davis, mette in stand by la racchetta per sfilare durante la Fashion Week milanese. Il tennista 28enne ha sfoggiato un completo color grigio polvere coperto da un trench color Terra di Siena per un look perfettamente autunnale.

Matteo Berrettini in Boss
Matteo Berrettini in Boss

Anche Loris Karius, portiere tedesco, consolida il suo legame con la città di Milano sfilando per Boss. L'ex calciatore del Newcastle vive nel capoluogo lombardo dopo aver sposato la scorsa estate Diletta Leotta, da cui ha avuto la prima figlia, Aria. Già lo scorso luglio Karius aveva partecipato sul lago di Como alla sfilata di Rhode, sedendo in prima fila. Stavolta, però, è arrivato il momento di debuttare in passerella. Anche per lui un look monocolore con un completo blu in lino: dai revers del blazer si intravede una camicia a righe, così come dalle maniche della giacca. Capelli raccolti e maxi borsone anche per lui come per Berrettini per completare il look.

Loris Karius in Boss
Loris Karius in Boss

Questi sportivi, diventati modelli per un giorno, sono da diversi anni brand ambassador di Boss, che ha deciso di farli sfilare accompagnando i look della collezione donne Primavera/Estate 2024. Insieme a loro hanno calcato la passerella anche Nicolò Martinenghi, nuotatore e campione italiano alle Olimpiadi di Parigi nella specialità dei 100 rana. Gli appassionati, poi, hanno riconosciuto anche Taylor Fritz, tennista numero 7 al mondo e recentemente anche finalista degli US Open contro l'italiano Jannik Sinner. Anche quest'ultimo figura da anni come testimonial del brand tedesco, di cui incarna l'eleganza senza tempo e con un tocco sportivo.

Taylor Fritz sfila per Boss
Taylor Fritz sfila per Boss
49 CONDIVISIONI
104 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views