Matilde Gioli presenta i David di Donatello: sul palco brilla tra maxi scollature e paillettes
Come ogni anno, il cinema italiano ha vissuto la sua notte più scintillante: sono stati assegnati i premi David di Donatello 2023. Se il red carpet dell'evento è stato dominato da abiti neri e trasparenze, ci ha pensato la conduttrice Matilde Gioli a illuminare la serata con il suo look. L'attrice ha affiancato Carlo Conti sul palco e ha brillato con due abiti scintillanti e glamour.
L'abito oro di Matilde Gioli
Trentatré anni, un sorriso smagliante e profondi occhi blu: Matilde Gioli, attrice della fortunata serie tv Doc, Nelle tue mani si rivela un'ottima conduttrice, brillante e spigliata. Sul palco indossa un abito al polpaccio con maniche lunghe ricoperto da paillettes dorate. L'abito, che fa parte della collezione Primavera/Estate 2023 di Michael Kors Collection, è caratterizzato da una profonda scollatura a tuffo: difficile per chiunque, ma perfetta su di lei.
Matilde Gioli e il cambio d'abito in nero
Durante la serata la conduttrice si è poi cambiata: il secondo abito, con inserti trasparenti e ricami scintillanti, è firmato Giorgio Armani Privé. Per questo secondo look è tornata al total black e ha indossato un prezioso collier Bvlgari. In entrambi i casi ha tenuto i capelli lisci e un make up che punta tutto sul rossetto rosso fuoco, risultando chic senza sforzo.