video suggerito
video suggerito
Premi David di Donatello 2024

Matilde Gioli presenta i David di Donatello: sul palco brilla tra maxi scollature e paillettes

L’attrice ha affiancato Carlo Conti sul palco dei David dei Donatello 2023 e ha brillato con look scintillanti e glamour.
A cura di Beatrice Manca
74 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Come ogni anno, il cinema italiano ha vissuto la sua notte più scintillante: sono stati assegnati i premi David di Donatello 2023. Se il red carpet dell'evento è stato dominato da abiti neri e trasparenze, ci ha pensato la conduttrice Matilde Gioli a illuminare la serata con il suo look. L'attrice ha affiancato Carlo Conti sul palco e ha brillato con due abiti scintillanti e glamour.

L'abito oro di Matilde Gioli

Trentatré anni, un sorriso smagliante e profondi occhi blu: Matilde Gioli, attrice della fortunata serie tv Doc, Nelle tue mani si rivela un'ottima conduttrice, brillante e spigliata. Sul palco indossa un abito al polpaccio con maniche lunghe ricoperto da paillettes dorate. L'abito, che fa parte della collezione Primavera/Estate 2023 di Michael Kors Collection, è caratterizzato da una profonda scollatura a tuffo: difficile per chiunque, ma perfetta su di lei.

Matilde Gioli in Michael Kors Collection
Matilde Gioli in Michael Kors Collection

Matilde Gioli e il cambio d'abito in nero

Durante la serata la conduttrice si è poi cambiata: il secondo abito, con inserti trasparenti e ricami scintillanti, è firmato Giorgio Armani Privé. Per questo secondo look è tornata al total black e ha indossato un prezioso collier Bvlgari. In entrambi i casi ha tenuto i capelli lisci e un make up che punta tutto sul rossetto rosso fuoco, risultando chic senza sforzo.

Matilde Gioli in Giorgio Armani Privé
Matilde Gioli in Giorgio Armani Privé
74 CONDIVISIONI
34 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views