Matilde Gioli dentro e fuori dal set di Doc 2: com’è l’attrice nella vita reale
Matilde Gioli è una delle protagoniste di Doc – Nelle tue mani, la fiction di Rai 1 con Luca Argentero arrivata alla sua seconda stagione, nella quale ricopre i panni della dottoressa Giulia Giordano. In tv siamo sempre stati abituati a vederla in camice e divisa mentre svolge il suo lavoro con rigore e serietà ma com'è nella vita reale? Basta spulciare il suo profilo social per scoprirlo. Nella quotidianità l'attrice veste elegante e trendy, anche che c'è un dettaglio che rimane assolutamente invariato sul piccolo schermo: vanta sempre una bellezza mozzafiato e dei profondissimi occhi azzurri.
Lo stile di Matilde Gioli
Cosa indossa Matilde Gioli nella vita reale? Niente camici e divise ospedaliere, è stilosa, trendy ed elegante. Sui red carpet spazia da lunghi abiti da dea, paillettes e maxi scollature, esaltando i meravigliosi occhi azzurri con dei make-up smokey eyes. Nel privato, invece, è molto più semplice e casual, tanto che non di rado si lascia immortalare tra le mura domestiche o alle prese con l'attività sportiva. Sfoggia shorts di jeans, crop top che lasciano l'ombelico in mostra, sneakers, piumini e pantaloni skinny. Insomma, è una "normale" donna di poco più di 30 anni che ama seguire tutti i trend di stagione.
Matilde Gioli, il trionfo della bellezza semplice
Il dettaglio che non può passare inosservato quando si guarda il profilo di Matilde? Spesso posta selfie e foto in versione acqua e sapone, mettendo in risalto la sua bellezza semplice e naturale. Certo, essendo meravigliosa, continua a incantare tutti anche senza neppure un filo di trucco, ma è chiaro che non appare radicalmente trasformata prima e dopo il make-up. Anche quando sfila sul red carpet o calca i palcoscenici più ambiti, l'attrice punta su dei look dai toni naturali, mettendo in risalto sopratutto gli occhi chiari. Nella fiction Doc 2 non si è smentita e ha lasciato trionfare la sua innata semplicità.