Mariasole Pollio torna in tv con il look scintillante: abbina l’abito griffato al make-up fluo
Mariasole Pollio è tornata in tv, ieri sera è stata tra le protagoniste di Battiti Live MSC Crociere, il programma musicale di Italia 1 andato in onda in una inedita versione primaverile. Solitamente la giovane influencer gira i palcoscenici estivi al fianco di Elisabetta Gregoraci, mentre questa volta ha affiancato Elenoire Casalegno e la iena Nicolò Devitiis. Per l'occasione non ha rinunciato alla sua innata passione per la moda e, tra un abito scintillante e griffato, dei vertiginosi tacchi a spillo e un make-up vitaminico, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare una vera e propria icona fashion.
Quanto costa il minidress di Mariasole Pollio
Quale migliore occasione del ritorno in tv per sfoggiare un look trendy e glamour? È proprio quanto fatto da Mariasole Pollio per la puntata primaverile di Battiti Live, sul cui palco è apparsa sofisticata, sensuale e trendy. Se la scorsa estate ha spaziato tra vestiti cut-out, completi coloratissimi e dettagli audaci, questa volta ha puntato tutto sull'originalità di Etro. Ha sfoggiato un mini abito tempestato di paillettes scintillanti a fondo nero con delle decorazioni geometriche in grigio, per la precisione un modello con le spalline sottilissime, la schiena scoperta e una scollatura generosa. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 2.845 euro.
Mariasole Pollio col make-up fluo
A completare l'outfit di Mariasole non è mancato un ulteriore accessorio griffato: l'influencer ha abbinato il minidress scintillante a un paio di sandali firmati Renè Caovilla, pre la precisione un modello nero col tacco a spillo e una spirale avvolta intorno alla caviglia (prezzo 1.055 euro).
Al di là delle paillettes, c'è stato un altro dettaglio che ha aggiunto un tocco luminoso al total outfit: la Pollio ha messo in risalto gli occhi con un appariscente ombretto verde fluo, preferendo dei toni super naturali per il resto del make-up. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e lisci, rendendo così super sinuosa la sua immagine. Mariasole riuscirà a diventare la it-girl più seguita dei social?