Mariacarla Boscono mostra l’anello di fidanzamento: le foto del maxi gioiello con i diamanti
È pronta a convolare a nozze la top model italiana Mariacarla Boscono, che sfoggia raggiante sui social un anello fidanzamento decisamente da sogno. L'indossatrice, che ha calcato le passerelle delle maggiori Maison, ha mostrato su Instagram il gioiello con cui il campione di salto con l'asta Claudio Stecchi le ha chiesto di sposarlo. All'anulare sinistro di Mariacarla Boscono brilla non il classico solitario, ma un anello stile art dèco a forma di rosone tempestato di diamanti.
Il pegno d'amore vanta delle dimensioni considerevoli, degne del legame che unisce la coppia. "Tra le settimane della moda, ci siamo immersi nel mare, abbiamo fatto escursioni e ci siamo fidanzati", ha scritto la modella nel carosello di foto che la ritraevano ad Ibiza con il futuro marito. I due stanno insieme da circa un anno e recentemente hanno rilasciato un'intervista a Vogue dove ha descritto il loro come "un amore gipsy che metterà presto radici".
Quando sarà il matrimonio
Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi si sono conosciuti un anno fa e sembra che sia stato amore a prima vista. Lui 31 anni, lei 43, si sono mostrati in pubblico un unica volta, lo scorso luglio all'evento di Dolce&Gabbana ad Alberobello, in Puglia, che ha ospitato la sfilata di alta moda del brand. Era sugli spalti a fare il tifo per l'atleta ai campionati del mondo di Budapest, con lei anche la figlia Maria Lucas Patti, nata nel 2012 dalla relazione con Andrea Patti. "Questo è uno dei momenti più magici della mia vita", ha raccontato la modella nell'intervista per Vogue. Infatti appare raggiante negli scatti che svelano il fidanzamento, pronta a percorrere la navata verso l'altare. I dettagli del matrimonio e la data restano ancora top-secret ma vista la velocità con cui è stato annunciato il fidanzamento, possiamo pensare che non aspetteranno molto.