187 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maria Esposito dice addio ai capelli lunghi di Rosa Ricci: il nuovo look è con caschetto e frangia

Dimenticate Maria Esposito con i capelli lunghi e lisci nei panni di Rosa Ricci di Mare Fuori, di recente ha cambiato drasticamente look: ecco le inedite foto dell’attrice con caschetto e frangia.
A cura di Valeria Paglionico
187 CONDIVISIONI
Immagine

Maria Esposito è la giovane attrice napoletana diventata famosa nei panni di Rosa Ricci di Mare Fuori, personaggio che ritornerà anche nella quinta stagione, dove pare che andrà alla ricerca di vendetta dopo il matrimonio mancato. Ora, nonostante l'estate sia alle porte, è più impegnata che mai sul fronte lavorativo e non solo perché è protagonista delle riprese della serie. Negli ultimi mesi ha anche dimostrato di vantare un incredibile animo fashion ed è per questo che spesso viene scelta per degli esclusivi shooting fotografici, il più delle volte realizzati tra i vicoli di Napoli, la sua città natale. L'ultimo realizzato la vede in una versione davvero inedita: ecco le foto dell'attrice con il nuovo hair look.

Maria Esposito ci "dà un taglio"

Da qualche giorno si parla molto di Maria Esposito e del presunto flirt con Geolier, che proprio nelle ultime ore ha rivelato di aver chiuso la relazione con la sua ex fidanzata Valeria D'Agostino. Al momento entrambi hanno smentito i pettegolezzi ma tanto è bastato perché le attenzioni dei media si concentrassero ancora una volta sull'attrice di Mare Fuori. Impegnatissima tra il musical della serie e dei servizi fotografici a tema Napoli, sembra però non avere neppure il tempo per stare dietro le notizie di gossip. La cosa certa è che ha approfittato dell'estate alle porte per stravolgere in modo drastico il suo look. Per la prima volta da quando ha debuttato in tv ha detto addio ai capelli lunghi ed extra lisci, il tratto distintivo della sua Rosa Ricci, e ci ha "dato un taglio".

Maria Esposito in Diesel
Maria Esposito in Diesel

Il cambio look temporaneo di Maria Esposito

L'attrice di Mare Fuori, in un outfit di pelle dark firmato Diesel, ha posato sullo sfondo dei vicoli di Napoli con un inedito caschetto corto portato con frangia a tendina dall'animo sbarazzino e con punte leggermente bombate. Non è la prima volta che sfoggia il bob, è già da diversi giorni che ha rivelato questo taglio di capelli sui social ma lasciando intendere che si tratta solo di una trasformazione "temporanea" realizzata grazie all'uso di una parrucca. L'effetto finale, però, è incredibilmente realistico e ha dimostrato che Maria sta meravigliosamente in ogni versione. Starà pensando di cambiare hair look in modo più duraturo?

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views