Maria De Filippi ad Amici, il secondo serale si tinge di rosso e nero col tailleur chic
Chi sarà il vincitore della 22esima edizione di Amici? Il talent è entrato ormai nel vivo e in corsa per la vittoria ci sono cantanti e ballerini. In questa fase decisiva, quella del serale, oltre a convincere il pubblico gli allievi dovranno vedersela anche coi giudici, convincerli con le loro esibizioni. Il difficile ruolo è stato affidato a Michele Bravi, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré: saranno loro a valutare fino alla fine le performance degli allievi, di canto e di danza. Maria De Filippi è come sempre al timone del programma: la conduttrice è la regina del sabato sera, coi suoi look semplici ma di classe.
Maria De Filippi elegante al serale di Amici
Maria De Filippi è una stimata professionista, amatissima dal pubblico, che ne segue con passione e interesse i programmi. Amici vanta una storia longeva e anno dopo anno, edizione dopo edizione, il talent ha dato visibilità ad artisti che sono poi diventati dei punti di riferimento del mondo dello spettacolo: hanno cominciato lì le loro carriere Elodie, Emma Marrone, Elena D'Amario (per fare solo alcuni nomi).
Quando è in tv, la conduttrice ama sfoggiare dei look di classe: punta sempre sulla semplicità, prediligendo outfit chic capaci di rappresentarla e valorizzarla al meglio, con eleganza e senza mai esagerare. Il debutto al serale di Amici è stato in black&white, abbinamento intramontabile. Per la seconda puntata ha cambiato registro, rimanendo comunque fedele al suo stile sobrio e sofisticato.
Il nuovo look griffato di Maria De Filippi
Gli outfit di Maria De Filippi, benché rigorosi e sobri, non mancano mai eleganza: la conduttrice non ama risultare appariscente, non eccede mai, resta sempre fedele a uno stile di classe, da vera professionista. Per la seconda puntata del serale di Amici ha puntato sulle sue Maison del cuore, quelle di cui indossa più spesso le creazioni. La conduttrice è solita affidare i suoi outfit griffati a Saint Laurent e Alexander McQueen.
Maria De Filippi ha scelto un completo firmato Alexander McQueen: le giacche del brand sono le sue preferite. Quello del secondo appuntamento col serale di Amici è un modello sartoriale con un solo bottone centrale, revers classici, unica tasca a filetto sul petto, taschine laterali e spalle a punta con occhielli. Costa sul sito ufficiale 2190 euro.
L'ha abbinata a un paio di pantaloni dello stesso colore, svasati e a vita alta. Costano 1090 euro. Per completare l'outfit ha scelto un top di Saint Laurent rosso, con spalline sottili, bordo in pizzo e bottoncini. Costa 990 euro. Il total look griffato vale dunque 4270 euro. Anche stavolta Maria De Filippi si è confermata regina del sabato sera, ma anche regina di stile.