video suggerito
video suggerito

Margot Robbie alla prima con mamma Sarie: il red carpet di coppia è in total black

Margot Robbie ha partecipato alla prima del suo nuovo film, Babylon, e sul red carpet ha sfilato al fianco della mamma Sarie Kessler. Ecco gli adorabili look coordinati di madre e figlia.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2022 sembra essere l'anno di Margot Robbie: negli ultimi mesi non solo ha portato a termine le riprese di Barbie al fianco dell'amico e collega Ryan Gosling, ha anche realizzato un altro film. Si intitola Babylon ed è stato presentato ieri in anteprima all'Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles. Fin da quando ha fatto la sua apparizione sul red carpet l'attrice 32enne ha incantato tutti con la sua bellezza e con la sua sensualità ma la cosa particolare è che non ha posato da sola di fronte i fotografi presenti, al suo fianco c'era anche la mamma Sarie Kessler. Sono entrambe bionde, meravigliose e raggianti: a primo impatto non sembrano forse essere gemelle? Ecco i look coordinati che hanno sfoggiato per il tappeto rosso "di famiglia".

Il mini abito col cappuccio di Margot Robbie

Margot Robbie è stata la protagonista indiscussa della prima di Babylon e non solo perché è la principale interprete del film: sul red carpet ha dato il meglio di lei con un look total black sensuale e glamour. Si è rivolta alla Maison Alaia sfoggiando uno dei look della collezione Primavera/Estate 2023. Per la precisione ha indossato un mini abito nero, un modello con la gonna corta con un maxi strascico piumato laterale e con un top incrociato che crea un maxi cut-out all'altezza degli addominali. La particolarità del minidress? Ha un cappuccio "incorporato". Calze velate, tacchi a spillo e due ciuffi biondi sui lati del viso: Margot sembra essere una vera e propria diva d'altri tempi ma in una versione più audace.

Margot Robbie in Alaia
Margot Robbie in Alaia

Sarie Kessler, la mamma di Margot sfila in nero

Si chiama Sarie Kessler ed è la mamma di Margot Robbie, ha 65 anni ma non li dimostra e nella vita fa la fisioterapista. Il motivo per cui ha fatto parlare di lei? Nelle ultime ore ha calcato il red carpet con la figlia, dando prova del fatto che in famiglia la bellezza è una questione ereditaria. Esteticamente sono una la fotocopia dell'altra, hanno infatti gli stessi capelli biondi e lo stesso sorriso raggiante, ma la cosa particolare è che hanno messo in risalto la somiglianza con dei look coordinati. Sarie si è vestita in nero come Margot, sfoggiando un lungo abito nero e drappeggiato, con una maxi scollatura sul seno e delle decorazioni di paillettes sulle spalline. Fianco a fianco non sono forse adorabili?

Margot Robbie e la mamma Sarie Kessler
Margot Robbie e la mamma Sarie Kessler
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views