Marco Mengoni e Massimiliano Caiazzo star alla Milano Fashion Week: fan in delirio alla sfilata di Fendi
La Milano Fashion Week è iniziata ieri, venerdì 12 gennaio, e le star iniziano ad attirare l'attenzione dei fan. Le sfilate Autunno/Inverno 2024-2025 dei brand sono iniziate: si è fatta notare Dsquared2, che ha stupito addetti ai lavori e non con un finale davvero originale. Oggi, sabato 13 gennaio, in occasione dello show di Fendi, l'accoglienza per Marco Mengoni e Massimiliano Caiazzo, star di Mare Fuori e nuovo volto della campagna Primavera/Estate 2024, ha mandato in delirio i fan che li aspettavano all'ingresso dello show.
Marco Mengoni alla sfilata di Fendi
Marco Mengoni è la star più acclamata alla sfilata della collezione uomo di Fendi. La presenza di Mengoni allo show a Milano ha fatto partire una serie di supposizioni riguardo ai prossimi look sanremesi del cantante.
Il cantante di Ronciglione, infatti, sarà co-conduttore della prima serata di Sanremo insieme ad Amadeus e, vista la sua presenza alla sfilata Autunno/Inverno 2024/2025, non è da escludere che sarà proprio Fendi ad accompagnare il cantante sul palco dell'Ariston. Alla sfilata, insieme a Marco Mengoni, era presente anche lo stylist Lorenzo Posocco, che oltre a curare gli outfit di Dua Lipa, da un paio di anni segue i look del cantante. Che sia un ulteriore indizio sul guardaroba di Marco Mengoni a Sanremo 2024?
Massimiliano Caiazzo volto di Fendi alla sfilata a Milano
Non si è fatto attendere Massimiliano Caiazzo, nuovo ambassador e volto della Maison romana. La star di Mare Fuori è arrivata nell'headquarter milanese di Fendi mandando in delirio le fan che lo aspettavano in via Solari.
Il 27enne è diventato volto della nuova campagna Primavera/Estate 2024 curata da Nico Vascellari. Già lo scorso settembre Caiazzo era in prima fila alla sfilata della collezione uomo di Fendi che si è tenuta nel quartier generale della produzione del brand romano, tenutasi in Toscana, cuore della produzione.
La sfilata di Fendi Autunno/Inverno 2024-2025
Le celebrities sedute in prima fila in via Solari hanno assistito a una collezione Autunno/Inverno 2024-2025 che unisce la sartoria Fendi e i look più ibridi e spavaldi, tutto sotto la Direzione Creativa di Silvia Venturini Fendi. L'incrocio tra urbano e bucolico è il leitmotiv della sfilata, che propone capi in pelle (inclusi gli stivali Wellington) così come gli accessori, che elogia la lavorazione artigianale e la raffinatezza della sartoria. Non mancano i cappotti in stile pescatore e le cerate impermeabili. I capi tradizionali, la maglieria lavorata e i colori della palette invernale si muovono in un set curato da Nico Vascellari, che ha diretto anche la campagna Primavera/Estate 2024. Anche la colonna sonora è stata curata per la sfilata sempre da Vascellari.