video suggerito
video suggerito

Manila Nazzaro svela il terzo abito da sposa: cristalli e spacco per il taglio della torta

Manila Nazzaro al matrimonio ha indossato tre abiti da sposa: uno per l’ingresso in sala, uno per il ballo di coppia e uno per il taglio della torta.
A cura di Giusy Dente
801 CONDIVISIONI
Instagram @marcomelfi
Instagram @marcomelfi

Manila Nazzaro ha coronato la sua favola d'amore con un matrimonio da sogno. La ex Miss Italia, incoronata reginetta nel 1999, ha sposato il compagno Stefano Oradei. Galeotto fu il programma Ballando con le Stelle, di Milly Carlucci, dove si sono conosciuti e innamorati. Ora i due sono pronti ad allargare la famiglia, come hanno raccontato a Silvia Toffanin, ospiti di Verissimo. La coppia ha pronunciato il fatidico sì sabato 4 maggio con rito civile in Campidoglio, in presenza di pochi invitati: solo la famiglia e gli amici più intimi. Poi lunedì 14 maggio si è svolta la festa vera e propria, nella meravigliosa cornice di Villa Miani a Roma. Oltre 100 gli invitati, tra cui volti noti della tv come Pamela Prati, Angela Melillo e Milena Miconi (le due damigelle), Alex belli, Miriana Trevisan, Francesca Cipriani. Tutto è stato tenuto top secret fino all'ultimo: solo a distanza di giorni la sposa ha cominciato a svelare qualche dettaglio in più, compresi gli abiti da sposa.

Instagram @manilanazzaro
Instagram @manilanazzaro

Cosa ha indossato la sposa

La festa a Villa Miani è stata organizzata in ogni minimo dettaglio. La sposa ha sfoggiato ben tre abiti, che hanno scandito tre diversi momenti della serata. Si è affidata a Diamond Couture, un atelier di Lecce. Tantissima la curiosità dei fan, desiderosi di vedere le creazioni scelte per l'occasioni. Solo a distanza di giorni Manila Nazzaro li ha mostrati sui social più nel dettaglio. Per l'ingresso in sala, mano nella mano col compagno, ha puntato su un abito tradizionale con gonna ampia e spalle nude, abbinato a un paio di décolleté tempestate di cristalli. Per il ballo di coppia, invece, ha indossato qualcosa di più sbarazzino ma ugualmente glamour: un vestito corto con corpetto e gonna di piume.

Instagram @manilanazzaro
Instagram @manilanazzaro

Il terzo abito di Manila Nazzaro

Il terzo abito è stato svelato solo a distanza di giorni. Si tratta di una creazione più moderna, rispetto a quella scelta per l'arrivo nella struttura e l'ingresso in sala. È un abito bianco monospalla, con maxi spacco e corpetto tempestato di cristalli argentatie sottile fascia in vita. Con questa creazione gli sposi hanno condiviso con i loro ospiti il momento del taglio della torta: cinque piani di dolcezza decorati con fiori primaverili.

801 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views