video suggerito
video suggerito

Mahmood è pronto per l’estate: lancia RA TA TA con il piercing tra i capelli

Il 14 giugno sarà fuori RA TA TA, la hit dell’estate di Mahmood. Nelle foto usate per il lancio il cantante ha sorpreso i fan con un nuovo look, la cui particolarità sta nell’originale accessorio da capelli.
A cura di Valeria Paglionico
246 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochissimi giorni all’inizio dell’estate e gli artisti del momento stanno facendo già a gara per aggiudicarsi il titolo di re e regine delle classifiche con i loro tormentoni. L’ultimo a essersi aggiunto alla lista? Mahmood, che a partire dalla mezzanotte del 14 giugno darà fuori con un nuovo singolo intitolato RA TA TA. Se negli ultimi mesi era stato impegnato con il tour europeo, ora è tornato in Italia e si sta preparando per dominare i festival estivi. Il dettaglio che non può passare inosservato? Nelle immagini realizzate per il lancio dell’inedita hit ha indossato un accessorio per capelli destinato a diventare il must dell’estate.

Mahmood con il piercing tra i capelli

RA TA TA è il nuovo singolo scritto da Mahmood che dà voce ai giovani e alla loro quotidianità di disagio fatta di insulti e compagnie sbagliate. Per lanciarlo il cantante ha realizzato una serie di esclusive foto in cui ha messo in atto l’ennesima rivoluzione di stile.

La cover di RA TA TA
La cover di RA TA TA

Questa volta ha modificato l’hair look, dicendo addio ai riccioli messy che aveva sfoggiato sul palco di Sanremo per dare spazio a un’acconciatura singolare: con la chioma dark tirata all’indietro col gel e un’originale riga centrale a forma di croce. A fare la differenza è stato il ciuffetto laterale più lungo che ha intrecciato e decorato con un piercing “da capelli” a forma di cerchietto.: scommettiamo che diventerà l’accessorio più gettonato dell’estate 2024?

Mahmood col piercing tra i capelli
Mahmood col piercing tra i capelli

La t-shirt seconda pelle di Mahmood

Nelle foto di Mahmood non è mancato l’outfit a tema. Al motto di “Tu li vedrai ballare puntando al cielo le lame”, uno dei versi della canzone, il cantante si è lasciato immortalare a mezzo busto con un coltello scintillante tra le mani e indosso un top seconda pelle a maniche lunghe e collo alto, un modello a fondo bianco decorato una stampa floreale tono su tono e al centro la scritta RA TA TA su un disegno geometrico total red. Ha inoltre completato il tutto con un conch piercing in primo piano, all’orecchio ha sfoggiato un gioiello total silver con tre cerchi dai volumi extra uniti tra loro. Mahmood riuscirà a conquistare il titolo di divo glamour della bella stagione?

246 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views