Mahmood debutta a Sanremo 2025 con gli occhiali: tutti i look per la serata delle cover
![Mahmood a Sanremo](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/mahmood-occhiali-look-sanremo-1200x675.jpg)
Mahmood torna al Festival di Sanremo in una nuova veste. Dopo aver calcato il palcoscenico del Teatro Ariston in qualità di cantante in gara, anche con notevole successo, ora Carlo Conti lo ha scelto come co-conduttore della quarta serata. Ci sarà proprio lui ad affiancarlo e con loro anche Geppy Cucciari. Dall'artista ci si aspetta una ventata di energia e personalità, ma anche dei look degni di nota. Su quel fronte non ha mai deluso le aspettative, imponendosi con uno stile trendy e riconoscibile, sempre impeccabile.
Mahmood a Sanremo in versione intellettuale
È Ramona Tabita a curare gli outfit sanremesi di Mahmood, icona fashion e grande appassionato di moda. Si è anche cimentato in passerella alla Fashion Week parigina, oltre a essere presenza fissa nella lista degli ospiti delle sfilate. Ebbene, è stato avvistato all'ultima sfilata di Prada, il che fa pensare che almeno uno dei look dell'Ariston sarà curato proprio dal celebre brand italiano. E sempre di Prada era uno dei look di Sanremo 2024, un'edizione in cui il suo stile era stato molto criticato da Simone Pillon, che non aveva apprezzato l'uso di tacchi e scollature.
![Mahmood in Balenciaga](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/mahmood-sanremo.jpg)
Chissà se sotto il primo look sanremese della quarta serata Mahmood ha messo le mutande portafortuna ricevute in regalo dal suo team! Il primo outfit scelto dal co-conduttore è qualcosa di estremamente classico, un completo nero firmato Balenciaga: giacca attillata e pantaloni larghi sartoriali in lana barathea, con un dolcevita aderente senza cuciture tono su tono, abbinato a delle derby Bloc Rim in pelle di vitello nera lucida. La vera sorpresa del look, però, sono gli occhiali: un po' prof, un po' intellettuale.
![Mahmood in Alainpaul, gioielli Sawrovski](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/mahmood-sanremo-rosso-look.jpg)
Mahmood brilla sul palco
Il cantante si è esibito in un medley dei suoi più grandi successi, regalando al pubblico di Sanremo una performance piena di energia. In scena con lui c'erano dei ballerini, che lo hanno accompagnato nello show. Ha scelto un outfit scintillante: un paio di pantaloni rossi oversize tempestati di glitter con stivaletti coordinati. Effetto sparkling anche sugli occhiali (che poi ha fatto misurare anche a Carlo Conti). Ha fatto l'ingresso in scena con un mantello rosso trasparente, che poi ha tolto rimanendo a petto nudo e rivelando i tatuaggi che ha sul corpo.
![Mahmood in Alainpaul, gioielli Sawrovski](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/pantaloni-rossi-mahmood-sanremo.jpg)
Era un look appositamente customizzato Swarovski, impreziosito da gioielli e accessori del brand. Gli ampi pantaloni rossi, infatti, sono stati impreziositi da 150.000 cristalli hotfix in tre misure differenti per creare un effetto di luminosità il più intenso e dinamico possibile. Mahmood ha inoltre indossato gioielli Swarovski della famiglia Matrix e occhiali Swarovski della famiglia Sublima con il caratteristico pavé di 1760 cristalli incastonati a mano.
![Mahmood in Margiela Couture](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/mahmood.jpg)
Il terzo look di Mahmood all'Ariston
Se per il primo look Mahmood ha scelto qualcosa di classico, elegante, tradizionale, poi ha virato verso qualcosa di decisamente più trendy. Camicia bianca, giacca effetto "bucato" che lascia intravedere la pelle, con cintura in vita, foulard verde al collo e pantaloni ampi che tanto ama: è un total look Margiela Couture.
![Mahmood in Jil Sander](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/GettyImages-2199696063.jpg)
Mahmood saluta l'Ariston in total black
È Jil Sander a firmare il quarto look di Mahmood sul palco dell'Ariston, che chiude la serata in total black proprio come l'ha iniziata. Per il gran finale il co-conduttore sceglie un look classico in satin, ma impreziosito da un dettaglio sparkling in vita: una fascia tempestata di cristalli, confermandosi icona di stile.
![Il vestito di Tony Effe fatto a Napoli: chi ha creato il completo gessato della quarta serata di Sanremo](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/tony-effe-vestito-fatto-a-napoli-gessato-gcds-collana-carlo-conti-duetto-califano-roma-1-300x169.jpg)
![Quanto costano gli orecchini di Elodie (uguali alla collana di Tony Effe)](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/ELODIE-LOOK-SERATA-COVER-GIOIELLI-ORECCHINI-300x169.jpg)
![La trasformazione di Arisa per il ritorno a Sanremo: serata delle cover coi capelli lunghi](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/arisa-capelli-sanremo-300x169.jpg)
![Perché Lucio Corsi nella serata delle cover ha indossato il papillon](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/lucio-corsi-look-papillon-sanremo-serata-cover-topo-gigio-300x169.jpg)
![Mahmood debutta a Sanremo con gli occhiali: tutti i look per la serata delle cover](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/mahmood-occhiali-look-sanremo-300x169.jpg)