Mahmood conquista il Forum con un nuovo look: addio ricci, ora ha i capelli lisci con la riga centrale
Per Mahmood lunedì 21 ottobre 2024 è stata una data da ricordare. Il cantante di Tuta Gold ha fatto il suo primo concerto all'Unipol Forum di Milano (ex Mediolanum): stasera si replica per poi proseguire con il resto del tour in giro per l'Italia. Come per ogni evento che coinvolge l'artista, i look, curati con l'aiuto della stylist Ramona Tabita, non sono passati in secondo piano. Il legame tra moda e Mahmood si è consolidato ancora di più lo scorso settembre quando ha calcato la passerella di uno degli show della New York Fashion Week, diventando modello per un giorno. Dalle pellicce oversize a look shimmering, il concerto di Milano di Mahmood è stato un tripudio di tendenze. Per questa data così importante anche lo styling dei capelli è stato rivoluzionato.
L'hair look di Mahmood per il concerto a Milano
L'ingresso di Mahmood da una grande scalinata a tre uscite segna l'inizio di uno show di quasi due ore no stop. Il cantante milanese incanta il pubblico del Forum e a rendere il live una performance da artista internazionale contribuiscono anche i look. Maxi pelliccia oversize, camicia con ricami floreali e paillettes e lunga cravatta rossa: così Mahmood si presenta al pubblico di Milano in tripudio per lui. Occhiali da sole a mascherina a rendere il tutto più glamour.
Come per la partecipazione a Sanremo 2024, i capelli sono in stile lord tutti rigorosamente laccati. Dopo l'acconciatura con le treccine, Mahmood ha giocato con gli hair look, sfoggiando anche i suoi capelli ricci naturali in un mullet anni Novanta. Quest'estate, invece, dopo averci fatto ballare con Ra ta ta, l'artista si è esibito sfoggiando quasi sempre la riga di lato in stile anni Settanta. Per questa prima data a Milano, invece, punta su un look più classico, un evergreen: la divisa centrale di capelli, perfetta sia con i look più formali che con il look più gipsy composti soltanto da pantaloni ampi. Un'acconciatura rétro che Mahmood sa portare con naturalezza e disinvoltura.