Mahmood con la gonna-pantalone alla sfilata di Jacquemus: il jeans non è mai stato così cool
Sotto una pioggia di paglia di fine estate è andata in scena la sfilata "Le Raphia" di Jacquemus: lo stilista enfant prodige è tornato a Parigi per presentare (a sorpresa) la collezione Primavera/Estate 2023. Tra le star presenti all'evento è stata Pamela Anderson a rubare la scena con un maxicappello in rafia. In prima fila c'erano anche Vincent Cassel e Tina Kunakey, da sempre amici dello stilista, così come Valentina Ferragni con un microtop e Mahmood, super cool in total denim.
Il look total denim di Mahmood alla sfilata Jacquemus
Il cantante due volte vincitore di Sanremo (l'ultima con Blanco) è una vera e propria icona di stile: negli anni ha maturato uno stile sempre più sofisticato, tra pezzi genderless e concettuali, con l'aiuto della fidata stylist Susanna Ausoni. Per lo show parigino di Jacquemus ha scelto un completo total denim, trend dell'Autunno/Inverno 2022-23, con dettagli di frange bianche perfettamente in linea con il tema "rafia" della sfilata
Mahmood rilancia il cappellino "beanie"
L'ensamble era composto da una giacca e un pantalone: giocando con le sovrapposizioni il look sembrava una gonna pantalone o un cappotto "spezzato" dall'orlo di frange indossato sui jeans. Per completare l'outfit Mahmood ha scelto delle scarpe nere senza lacci, un orecchino a cerchio argentato e un particolare cappellino nero "beanie", il modello a scodella tondo che lascia scoperte orecchie e nuca. Semplice e cool: l'idea look da copiare in queste giornate di freddo.