video suggerito
video suggerito
Sfilate Primavera/Estate 2023

Mahmood con la gonna-pantalone alla sfilata di Jacquemus: il jeans non è mai stato così cool

Lo stilista Simone Porte Jacquemus ha presentato la collezione Primavera/Estate 2023 a Parigi: tra gli ospiti vip in prima fila c’era Mahmood con un look genderless in denim.
A cura di Beatrice Manca
77 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sotto una pioggia di paglia di fine estate è andata in scena la sfilata "Le Raphia" di Jacquemus: lo stilista enfant prodige è tornato a Parigi per presentare (a sorpresa) la collezione Primavera/Estate 2023. Tra le star presenti all'evento è stata Pamela Anderson a rubare la scena con un maxicappello in rafia. In prima fila c'erano anche Vincent Cassel e Tina Kunakey, da sempre amici dello stilista, così come Valentina Ferragni con un microtop e Mahmood, super cool in total denim.

Il look total denim di Mahmood alla sfilata Jacquemus

Il cantante due volte vincitore di Sanremo (l'ultima con Blanco) è una vera e propria icona di stile: negli anni ha maturato uno stile sempre più sofisticato, tra pezzi genderless e concettuali, con l'aiuto della fidata stylist Susanna Ausoni. Per lo show parigino di Jacquemus ha scelto un completo total denim, trend dell'Autunno/Inverno 2022-23, con dettagli di frange bianche perfettamente in linea con il tema "rafia" della sfilata

Mahmood in Jacquemus
Mahmood in Jacquemus

Mahmood rilancia il cappellino "beanie"

L'ensamble era composto da una giacca e un pantalone: giocando con le sovrapposizioni il look sembrava una gonna pantalone o un cappotto "spezzato" dall'orlo di frange indossato sui jeans. Per completare l'outfit Mahmood ha scelto delle scarpe nere senza lacci, un orecchino a cerchio argentato e un particolare cappellino nero "beanie", il modello a scodella tondo che lascia scoperte orecchie e nuca. Semplice e cool: l'idea look da copiare in queste giornate di freddo.

Mahmood in Jacquemus
Mahmood in Jacquemus
77 CONDIVISIONI
218 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views