video suggerito
video suggerito

Mahmood con il micro top: sotto la giacca spunta la fascia che copre solo i capezzoli

Mahmood torna a far parlare grazie a un iconico look audace e super trendy. L’artista è apparso a un party con un micro top a fascia che copriva solo i capezzoli. Ecco tutti i dettagli dell’outfit.
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'avevamo lasciato alle sfilate di Milano con un abito tunica, indossato su pantaloni per lo show di Prada. Ora, ritroviamo Mahmood con un nuovo trendy look al party Mugler x Angel Elixir, allestito all'interno dei Dazi di Milano in Corso Sempione. Per il lancio della nuova fragranza femminile Angel Elixir di Mugler, l'iconica location milanese è stata illuminata di blu, il colore scelto per la bottiglia del profumo. All'evento, oltre al cantante vincitore di Sanremo 2022, hanno partecipato star e celebrities tra cui l'attrice Alice Pagani, super sexy nel suo body nude impreziosito da stelle nere e abbinato solo a collant e sandali dal tacco a spillo di Giuseppe Zanotti.

Il nuovo look di Mahmood con micro top

Ospite d'onore della serata è stato Mahmood, che all'evento si è presentato con un audace outfit firmato da Casey Cadwallader, Creative Director di Mugler. Il look prevedeva una giacca stile biker, in pelle testa di moro, con cinghie in vita e sui polsi. Il capospalla è impreziosito da tagli tondeggianti nel tessuto che ritornano anche sul pantalone total black e che sono un tratto distintivo dello stile di Mugler. Il pezzo forte dell'outfit è però il micro top, che spuntava sotto la giacca in pelle: si tratta di una mini fascia in tessuto tecnico elasticizzato, una sorta di pettorina sottile ch copre solo i capezzoli. Il cantante segue dunque il trend del top a fascia sottile, che ha spopolato sulle passerelle Primavera/Estate 2023.

Mahmood in Mugler
Mahmood in Mugler

Sin dai primi anni di carriera, e dalla prima vittoria a Sanremo con il brano Soldi, il cantante ci ha abituati al suo stile di tendenza e iper contemporaneo, fatto di look gender fluid, in cui le icone del guardaroba maschile si mescolano con elementi dello stile femminile. Mahmood è stato uno dei primi artisti italiani a indossare la gonna, mentre tra i suoi recenti look più trendy ricordiamo quello con maxi bermuda e slip in vista, sfoggiato alla sfilata newyorchese di Thom Browne, o ancora quello con giacca trasparente e maxi zeppe con cui è apparso sul palco di Sanremo 2023, per il ritorno all'Ariston al fianco di Blanco dopo la vittoria dello scorso anno.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views