Mahmood con il micro top: sotto la giacca spunta la fascia che copre solo i capezzoli
L'avevamo lasciato alle sfilate di Milano con un abito tunica, indossato su pantaloni per lo show di Prada. Ora, ritroviamo Mahmood con un nuovo trendy look al party Mugler x Angel Elixir, allestito all'interno dei Dazi di Milano in Corso Sempione. Per il lancio della nuova fragranza femminile Angel Elixir di Mugler, l'iconica location milanese è stata illuminata di blu, il colore scelto per la bottiglia del profumo. All'evento, oltre al cantante vincitore di Sanremo 2022, hanno partecipato star e celebrities tra cui l'attrice Alice Pagani, super sexy nel suo body nude impreziosito da stelle nere e abbinato solo a collant e sandali dal tacco a spillo di Giuseppe Zanotti.
Il nuovo look di Mahmood con micro top
Ospite d'onore della serata è stato Mahmood, che all'evento si è presentato con un audace outfit firmato da Casey Cadwallader, Creative Director di Mugler. Il look prevedeva una giacca stile biker, in pelle testa di moro, con cinghie in vita e sui polsi. Il capospalla è impreziosito da tagli tondeggianti nel tessuto che ritornano anche sul pantalone total black e che sono un tratto distintivo dello stile di Mugler. Il pezzo forte dell'outfit è però il micro top, che spuntava sotto la giacca in pelle: si tratta di una mini fascia in tessuto tecnico elasticizzato, una sorta di pettorina sottile ch copre solo i capezzoli. Il cantante segue dunque il trend del top a fascia sottile, che ha spopolato sulle passerelle Primavera/Estate 2023.
Sin dai primi anni di carriera, e dalla prima vittoria a Sanremo con il brano Soldi, il cantante ci ha abituati al suo stile di tendenza e iper contemporaneo, fatto di look gender fluid, in cui le icone del guardaroba maschile si mescolano con elementi dello stile femminile. Mahmood è stato uno dei primi artisti italiani a indossare la gonna, mentre tra i suoi recenti look più trendy ricordiamo quello con maxi bermuda e slip in vista, sfoggiato alla sfilata newyorchese di Thom Browne, o ancora quello con giacca trasparente e maxi zeppe con cui è apparso sul palco di Sanremo 2023, per il ritorno all'Ariston al fianco di Blanco dopo la vittoria dello scorso anno.