Mahmood con girocollo e occhiali di cristalli: quanto costano gli scintillanti accessori
Tornato dall'Eurovision, Mahmood ha cominciato il tour che lo porterà in diverse città italiane. Dopo Milano sarà la volta di Roma, Napoli, Padova, Firenze, e via via anche Taormina, Pordenone, Matera, Vicenza, Mantova e tante altre fino a settembre. Per il cantante è un momento d'oro: la canzone Brividi gli ha permesso di vincere Sanremo per la seconda volta. La prima volta è stata nel 2019 con Soldi, il brano del debutto, con cui si è fatto conoscere al grande pubblico. Il trionfo sul palco dell'Ariston ha permesso a lui e Blanco di volare dritti a Torino quest'anno: all'Eurovision si sono classificati sesti. Ora, però, è il momento di far ballare piazze, teatri e palazzetti per tutta l'estate.
Mahmood, cantante di talento e icona di stile
Oltre a essere apprezzato per la sua voce, Mahmood in questi anni di carriera sei è imposto sempre più come icona di stile. Uno stile, il suo, che parla di libertà senza confini né preconcetti, lontano da stereotipi. Lui si è sempre posto con originalità e unicità, senza adeguarsi a mode e senza cedere a etichette di alcun tipo: vuole semplicemente essere se stesso e indossare ciò che gli piace. Lo abbiamo visto più volte con la gonna, di recente invece ha lanciato la moda del crop top da uomo che lascia l'ombelico scoperto e ama i gioielli: quelli dell'Eurovision (orecchini) erano firmati Swarovski. Questo brand continua ad accompagnarlo: sono firmato Swarovski anche il girocollo e gli occhiali mostrati ai fan con l'ultimo selfie condiviso su Instagram.
Mahmood coi gioielli di cristalli
Un selfie con la linguaccia: è l'ultima Instagram Story di Mahmood. Il 29enne indossa accessori scintillanti e di tendenza, in linea col suo stile glamour. Il coloratissimo girocollo è composto da una serie di cristalli in toni pastello e in tagli misti, assemblati in sequenza. La montatura è placcata argento. Appartiene alla linea Gema disegnata dal direttore creativo di Swarovski, Giovanna Engelbert (Collezione III).
Costa 330 euro. Scintillanti anche gli occhiali da sole, perfetti per brillare sotto il sole estivo o magari durante un aperitivo in spiaggia al tramonto. La montatura è realizzata con cristalli e le lenti ovali sono colorate, come i terminali trasparenti. Costano 380 euro. Impossibile passare inosservati e perfetti per chi invece vuole brillare.