video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Mahmood con corsetto e gioiello sui denti a Sanremo 2024: il look sofisticato per il green carpet

Il cantante milanese ha sfilato davanti al Teatro Ariston scegliendo degli abiti direttamente dalla Haute Couture di Parigi. A colpire, oltre all’accessorio ottocentesco è stato sicuramente particolare d’oro che sfoggiava sui denti.
A cura di Annachiara Gaggino
896 CONDIVISIONI
Mahmood in Maison Margiela by John Galliano
Mahmood in Maison Margiela by John Galliano
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mahmood illumina il green carpet del festival di Sanremo 2024 con un gioiello per i denti. Il cantante ha sfilato davanti al teatro Ariston sfoggiando un grillz, un accessorio amato dalle star che consiste in una protesi rimovibili realizzate con oro, diamanti e pietre preziose, in grado di aggiungere tocco scintillante al proprio sorriso.

Alla sua terza partecipazione tra i big in gara per questa edizione, Mahmood porta sul palco il brano Tuta Gold che richiama il gioiello che spunta dalla sua bocca. Un'accessorio simile era già stato sfoggiato in alcuni scatti per il lancio della nuova canzone e forse verrà indossato anche per le serate.

Mahmood in Maison Margiela by John Galliano
Mahmood in Maison Margiela by John Galliano

Il look di Mahmood per il green carpet

Sembra che il gioiello sia l'unico dettaglio appariscente del suo outfit estremamente elegante. La sua mise da lord, composta da un cappotto grigio spigato su un dolcevita nero era della couture di Maison Margiela firmata da John Galliano. A completare il look finale, un paio di pantaloni grigi e un corsetto bordeaux allacciato sul retro. I capelli tirati indietro con il gel gli conferivano un aria ancora più da poeta maledetto di fine Ottocento.

Il dettaglio del look di Mahmood
Il dettaglio del look di Mahmood

Cosa indosserà Mahmood a Sanremo

Il cantante milanese ha sedotto il pubblico dell'Ariston ogni volta che è salito sul palco. Dalla suo esordio alla kermesse, che gli è valso anche la prima vittoria, al suo ritorno con Blanco nel 2022 i suoi look sono sempre stati studiati e sofisticati. Probabilmente anche quest'anno stupirà i suoi fan scegliendo abiti ricercati, ma sicuramente va molto fiero degli abiti scelti, come ha raccontato a Fanpage.it. Il cantante, infatti, ha spiegato nel corso di un'intervista l'importanza dei look per un'esibizione: "L’immagine deve fortificare il messaggio che si vuole dare con la musica". Per annunciare la sua partecipazione al festival di Sanremo aveva scelto di condividere con i follower una foto in cui indossava una tuta, mentre il suo arrivo nella Città dei fiori è stato testimoniato da uno scatto a petto nudo davanti allo specchio.

Mahmood in Maison Margiela by John Galliano
Mahmood in Maison Margiela by John Galliano
896 CONDIVISIONI
760 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views