Mahmood alle sfilate di Milano dice addio ai baffi e indossa l’abito sui pantaloni
Mahmood è un ospite fisso alle sfilate: il suo stile genderless ha stregato la moda, così come la sua voce ha stregato il mercato musicale. Dopo un'apparizione alla New York Fashion Week, il cantante di Soldi è tornato a Milano ed è apparso alla sfilata di Prada con un nuovo look: ha detto addio ai baffi e ora, perfettamente rasato e con i capelli cortissimi, ha scelto l'eleganza di un sobrio look blu notte.
Mahmood con l'abito-tunica alle sfilate
Il cantante Mahmood è stato fotografato all'ingresso dello show di Prada con un nuovo look: nonostante il freddo di febbraio ha scelto di rinunciare al cappotto, indossando una classica camicia bianca con cravatta sottile e un paio di pantaloni neri, abbinati a chelsea boots dalla punta quadrata? Il pezzo forte del look, però, era l'abito tunica blu notte sfumato indossato sopra, per armonizzare il look: un mix tra un soprabito e un pullover.
Mahmood dice addio ai baffi
A New York il cantante ci aveva stupito con un nuovo look: borsone da lavoro, camicia e..baffi! Il look però non sembra averlo convinto troppo perché, a meno di due settimane di distanza, lo ritroviamo completamente rasato, con l'iconfondibile taglio con minifrangia dritta e squadrata. L'accessorio a cui non rinuncia mai? L'orecchino a cerchio argentato, diventato ormai la sua firma di stile. Alla sfilata erano presenti anche Chiara Ferragni, Emma Roberts, Dua Lipa e Claire Foy: un vero e proprio parterre stellare!