Madonna in versione “casalinga”: i suoi look comodi sono con stivali da neve, cuffietta e zeppe
Madonna ha fatto la storia della musica ma, oltre ad aver scalato le classifiche internazionali, nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere anche la regina del trasformismo, un'indiscussa icona di stile capace di imporre mode e tendenze a ogni apparizione pubblica. Nonostante oggi abbia 63 anni, questo dettaglio non è assolutamente cambiato. Di recente, dopo aver posato in versione super sexy in compagnia della figlia Lola, ha condiviso sui social alcuni dei suoi outfit "casalinghi" e la cosa particolare è che sono tutti all'insegna dell'originalità e del glamour.
La passione di Madonna per i cappellini
"Se rimarrò bloccata in casa, potrei anche avere dei begli outfit", sono queste le parole con cui Madonna ha mostrato ai followers alcuni dei suoi look casalinghi. Sarà perché con i numeri in crescita della pandemia chiunque potrebbe ritrovarsi in quarantena da un momento all'altro o perché semplicemente la popstar intendeva mostrare una parte inedita del suo armadio, ma la cosa certa è che ha sfoggiato abiti e accessori inediti e originali. Tra i suoi capi cozy preferiti spiccano i capellini, dal modello "alla pescatore" in filo bicolor alla cuffietta in pieno stile Il racconto dell'ancella.
Accappatoio e Moon Boot, l'outfit da casa di Madonna
Per rimanere tra le mura domestiche Madonna non ha rinunciato al glamour: camicie over total white, colbacchi di pelliccia, minidress natalizi, calze a rete, body trasparenti, tubini in maglia. L'accessorio griffato a cui sembra non poter rinunciare per tenersi al caldo? Gli stivali da neve firmati Moon Boot, abbinati sia a della lingerie total black che a un accappatoio-giacca da camera. La popstar ha inoltre rispolverato delle scarpe super originali (ma non troppo confortevoli), ovvero un paio di tronchetti con un plateau e una zeppa vertiginosi. In quante possono dire di vantare un guardaroba "casalingo" tanto trendy?