video suggerito
video suggerito

Luna Marì veste griffata: a cena con mamma Belén è casual con la giacca college

Belén Rodriguez ha portato Luna Marì a cena fuori ieri sera e ne ha approfittato per farle sfoggiare un adorabile look casual e griffato: ecco tutti i dettagli.
A cura di Valeria Paglionico
345 CONDIVISIONI
Immagine

La piccola Luna Marì, la figlia nata dalla relazione ormai finita tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, sta crescendo e giorno dopo giorno diventa sempre più bella e adorabile. Ha compito 3 anni lo scorso luglio ma, nonostante la tenerissima età, è già molto famosa sui social, visto che spesso è diventata protagonista delle foto e delle Stories postate sia dalla mamma che dal papà. Capelli biondi, occhioni azzurri e sorriso dolcissimo: la bimba è meravigliosa e somiglia in modo impressionante al padre. Ieri sera è andata a cena fuori con la mamma e, oltre a godersi una gustosa Coca-Cola, si è anche divertita a posare come una baby modella per realizzare degli scatti postati su Instagram.

Chi ha firmato la giacca college di Luna Marì

L'avevamo lasciata con i suoi primi tacchi (per la precisione con gli stivaletti azzurri identici a quelli di Vittoria Ferragni), ora ritroviamo Luna Marì in una nuova versione adorabile e trendy. Ieri mamma Belén l'ha portata a cena fuori e per lei ha scelto un look che di sicuro farà tendenza.

Luna Marì con la giacca college
Luna Marì con la giacca college

Niente abitini da principessa, gonne di tulle o ballerine bon-ton, questa volta la conduttrice ha scelto per la figlia un outfit casual perfetto per la quotidianità. Il capo chiave del completo è la giacca college, un modello verde bosco ma con dei dettagli gialli e bianchi sulle spalle e una patch in tinta a effetto teddy attaccata al petto. La sua particolarità? È firmata Gucci e sugli e-commerce di moda è disponibile in versione adulto a oltre 3.000 euro.

La giacca Gucci in versione adulto
La giacca Gucci in versione adulto

Luna Marì in versione casual

I dettagli griffati nel look di Luna non sono finiti qui: sotto la giacca college ha indossato una t-shirt bianca firmata sempre Gucci, della quale però si è intravisto solo il logo rosso a caratteri cubitali stampato sul davanti. Per completare il tutto mamma Belén ha scelto per lei un paio di jeans leggermente oversize e della sneakers bianche, due accessori perfetti per permettere alla figlia di divertirsi nel più total comfort. Capelli sciolti e leggermente spettinati, Coca-Cola tra le mani e sguardo rivolto dritto in camera: Luna Marì è una piccola icona fashion e di sicuro riuscirà a influenzare le tendenze del momento nel settore kids.

Il look casual di Luna
Il look casual di Luna
345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views