video suggerito
video suggerito

Luna Marì è chic in tartan: l’adorabile look con collana personalizzata e chignon da Sailor Moon

Luna Marì ha trascorso il pomeriggio con la nonna Veronica Cozzani mentre mamma Belén era impegnata con Le Iene Show. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare un look chic e personalizzato?
A cura di Valeria Paglionico
187 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri Belén Rodriguez è tornata a Le Iene dopo essere rimasta ferma per qualche giorno a causa del Covid e lo ha fatto con un meraviglioso look tie dye che si rivelerà perfetto per la primavera. La figlia Luna Marì ne ha approfittato per trascorrere qualche ora con la nonna Veronica Cozzani, è stata proprio quest'ultima a immortalarla alle prese con scivolo e altalena, rivelando l'adorabile look scelto per giocare all'aria aperta. Dopo aver incantato tutti con un power suit in pieno stile business woman, ora lo stile della bimba ha lasciato spazio al bon-ton ma senza rinunciare a qualche dettaglio sbarazzino e personalizzato: ecco tutti i dettagli del baby look tartan.

L'abitino tartan di Luna Marì

Luna Marì e sua nonna Veronica Cozzani hanno trascorso il pomeriggio al parco, divertendosi tra giostre e corse tra i prati. Ad attirare le attenzioni dei fan della famiglia Rodriguez è stata la piccola di casa, apparsa adorabile con un look tartan dall'animo bon-ton. Sebbene sia primavera, le temperature non permettono ancora di rispolverare gli abiti leggeri ed è per questo che per la bimba è stato scelto un abitino a quadroni tartan, un modello sui toni del verde bosco con la gonna a ruota, il colletto Peter Pan e alcuni dettagli in velluto rosso. Niente calzamaglie, ha indossato dei calzettoni di pizzo bianchi e un paio di eleganti ballerine nere.

Luna Marì con l'abito tartan
Luna Marì con l'abito tartan

Luna Marì cambia pettinatura

A completare l'outfit di Luna Marì non poteva mancare un dettaglio personalizzato: una collanina d'oro decorata con due pendenti, uno a forma di bambina e laccato con dello smalto fucsia, l'altro a forma di L, l'iniziale del suo nome. A fare la differenza, però, è stata la pettinatura. Solitamente la bimba porta i capelli sciolti e con la fila laterale, ora ha cambiato stile e si è lasciata immortalare con delle originali codine-chignon alla Sailor Moon portate alte e laterali. Ha mangiato un gelato, ha sorriso in camera e si è scatenata sull'altalena: Luna sta crescendo e giorno dopo giorno diventa sempre più bella e adorabile. Da grande vorrà seguire le orme dei genitori nello spettacolo?

Luna Marì con le codine alla Sailor Moon
Luna Marì con le codine alla Sailor Moon
187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views