Luna Marì con le scarpe griffate: quanto costano le ballerine rosse della figlia di Belén Rodriguez
Con Antonino Spinalbese all'interno della casa del Grande Fratello VIP, la piccola Luna Marì sta trascorrendo molto tempo con sua madre, Belén Rodriguez. Lui e la showgirl argentina dopo la rottura sono rimasti in buoni rapporti, si sentono solo per ciò che riguarda la figlia. Il concorrente del reality durante il suo percorso ha parlato spesso della bambina: gli manca molto e l'ha definita l'unico amore della sua vita, precisando che al momento non ci sarebbe spazio per nessuno nel suo cuore all'infuori di lei. Dal canto suo invece, Belén ha ritrovato la felicità con Stefano De Martino, che è molto presente anche per Luna Marì.
Luna Marì piccola modella
Luna Marì è coccolatissima dalla famiglia ed è amatissima anche sui social, dove spesso Belén Rodriguez ne condivide foto e video. La bambina è una piccola star oltre che una baby modella. Tra abitini a fiori e tutine di jeans, questa estate si è rivelata un'icona fashion. Ed ha anche fatto da testimonial per la famiglia.
Era sul set fotografico della collezione Summer 2023 di Hinnominate, il brand fondato da Belén Rodriguez assieme ai fratelli Cecilia e Jeremias. Ma la showgirl argentina, sempre più attiva nel mondo della moda, l'ha scelta anche per lanciare il brand tutto suo che presto debutterà sul mercato.
Luna Marì con le ballerine di Gucci
Da vera fashion icon, non potevano mancare ai piedi della piccola delle scarpette griffate. Belén Rodriguez si diverte molto coi look alla moda della piccola Luna Marì. Per una domenica in famiglia, ha scelto un paio di ballerine adorabili e di tendenza. Sono firmate Gucci: in pelle verniciata rossa e con morsetto, motivo ricorrente della collezione Gucci Aria ed elemento iconico delle creazioni tradizionali della Maison. Costano sul sito ufficiale del brand 400 euro. Le possiede uguali (ma in un'altra variante di colore) anche Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni: baby influencer crescono!