Luna Marì adorabile tra abiti a fiori e tutine di jeans: i look per l’estate della figlia di Belén
Le vacanze estive sono arrivate per tutti, anche per i vip e sono molti coloro che sui social non esitano a mostrare le location da sogno visitate nei weekend liberi. Belén Rodriguez non fa eccezione e continua a incantare tutti con la sua bellezza. Conclusa l'avventura alla conduzione de Le Iene Show, ora si sta godendo un po' di relax in famiglia in compagnia dei figli Santiago e Luna Marì. La bambina, nata dalla relazione con Antonino Spinalbanese, cresce ogni giorno di più e diventa sempre più adorabile. Nell'attesa di vederla spegnere la prima candelina tra qualche giorno, mamma Belén ha pensato bene di condividere su Instagram alcuni dei suoi look più trendy: tra abitini a fiori e tutine di jeans è già una piccola icona fashion.
Luna Marì, a meno di 1 anno è una piccola diva
Luna Marì non ha compiuto neppure un anno ma, nonostante ciò, può già essere considerata una vera e propria icona di stile. Certo, al momento è Belén che sceglie i suoi look ma, a giudicare dalla tranquillità con cui posa di fronte la fotocamera, sembra essere nata per seguire le orme della mamma. Ha la stessa bocca carnosa dell'argentina, lo stesso sguardo penetrante del papà Antonino e giorno dopo giorno diventa sempre più bella. Gattona, sorride, gioca col fratello, diventa spesso protagonista di dolcissime Stories di Instagram: Luna alla soglia del primo anno di vita può già essere considerata una diva.
Lo stile trendy di Luna Marì
Cosa indossa per la sua prima estate? Sebbene mamma Belén la lasci spesso a petto nudo, visto il caldo tropicale degli ultimi giorni, in diverse occasioni sui social è apparsa super glamour. Adorabili abitini a fiori come quelli della showgirl, tutine in total denim con le spalline goffrate, minidress verde menta coordinati a quelli di tutti i fratelli Rodriguez: la bimba ha tutte le carte in regola per diventare una baby modella. Così come tutti i figli delle celebrities, anche Luna è finita sotto i riflettori fin da neonata. Crescendo vorrà lavorare nel mondo dello spettacolo o si rivelerà una "ribelle" che intraprenderà una strada diversa rispetto a quella dei genitori?