video suggerito
video suggerito

Luna Marì a Natale è una diva: la figlia di Belén è elegantissima in rosso e col rossetto coordinato

Luna Marì ha letteralmente spopolato con il suo look natalizio. Belén Rodriguez le ha dedicato un primo piano social, mostrandola in una adorabile versione diva con abito e rossetto coordinati.
A cura di Valeria Paglionico
174 CONDIVISIONI
Immagine

Il Natale di Belén Rodriguez è stato all'insegna del relax, lo ha trascorso a Napoli nella enorme villa del marito Stefano De Martino con la famiglia al completo, dando prova di essere serena e felice. Naturalmente non ha esitato a immortalare i momenti più belli delle sue giornate con alcuni scatti social, dal primo piano dei piedi sullo sfondo di un panorama mozzafiato allo scatto di gruppo sulla terrazza che dà sul mare. Ad attirare le attenzioni dei fan, però, non poteva che essere la piccola di casa Luna Marì. La figlia nata dalla relazione dell'argentina con Antonino Spinalbese diventa giorno dopo giorno sempre più bella e durante le feste si è trasformata in una vera e propria diva.

Il secondo Natale di Luna Marì

Luna Marì è la "mascotte" di casa Rodriguez e non solo perché diventa spesso protagonista di adorabili siparietti con il fratello Santiago, anche mamma Belén ha contribuito a trasformarla in una star. Fin da piccola la immortala in foto e Stories social, documentando regolarmente i suoi progressi, dai primi passi ai primi sorrisoni rivolti in camera. Questo appena passato è stato il secondo Natale della sua vita e non poteva rinunciare a un look a tema che mettesse in risalto la sua innata bellezza. Dopo il maglioncino orsetto scelto per un pomeriggio casalingo e il completino fiorato per la finale dei Mondiali in famiglia, ora la madre ha scelto per lei qualcosa di super elegante.

Il look di Natale di Luna Marì
Il look di Natale di Luna Marì

Luna Marì in rosso per Natale

Durante la vigilia di Natale Belén ha dedicato un primo piano social alla secondogenita, rivelando il look glamour scelto per lei per la serata. La piccola è apparsa meravigliosa in un abitino rosso da principessina, un modello a sacchetto con le maniche corte che si è rivelato perfetto per aggiungere un tocco fashion alle feste. Lo ha abbinato a un paio di calzamaglie di lana bianca e a delle ballerine di velluto blu notte. I capelli sono stati tenuti sciolti ma a fare la differenza è stato un dettaglio beauty: Luna ha indossato per la prima volta il rossetto rosso, trasformandosi in una diva proprio come la mamma. Da grande vorrà seguire le sue orme nello spettacolo?

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views