Luisa Ranieri al concerto di Gigi D’Alessio: in estate il tailleur over si abbina alle scarpe pastello
Ieri sera, giovedì 13 giugno, è andato in onda su Rai 1 uno dei concerti che Gigi D'Alessio ha tenuto a Piazza Plebiscito nell'ultima settimana. L'evento si chiama Uno come te – L'emozione continua e l'ha visto duettare una serie di ospiti famosi che non hanno esitato a cimentarsi col napoletano. Elodie in total black, Alessandra Amoroso col minidress e gli stivali da gladiatore, Geolier col gilet griffato: tra le star che hanno raggiunto il cantante sul palco c'era anche Luisa Ranieri, apparsa meravigliosa in un tailleur mannish oversize. Ecco chi ha firmato il look dell'attrice per l'esclusiva esibizione.
Luisa Ranieri segue il trend della moda mannish
Luisa Ranieri, da sempre simbolo della napoletanità e della bellezza mediterranea, non poteva mancare al concerto di Gigi D'Alessio a Piazza Plebiscito. Il cantante l'ha letteralmente "prelevata" dal pubblico per portarla sul palco con lui, facendola esibire sulle note di un'esclusiva versione di Si te sapesse dicere.
L'ultima volta che era apparsa in pubblico era stata a Cannes, dove aveva incantato tutti con la sua eleganza semplice, ora è tornata di fronte i riflettori e ancora una volta non ha rinunciato alla classe che da sempre la contraddistingue. Si è affidata al brand Max Mara, seguendo il trend della moda mannish con un tailleur color cammello.
Luisa Ranieri con le pumps pastello
Sul palcoscenico napoletano Luisa Ranieri si è vestita oversize: il tailleur cammello è infatti contraddistinto da una giacca doppiopetto dalla linea dritta (prezzo 890) e da un paio di pantaloni palazzo con pinces sul davanti (prezzo 430), entrambi contraddistinti da una silhouette extra large.
Per completare il tutto ha scelto un semplice top nero scollato e con le spalline sottili, anche se a fare la differenza sono state le scarpe a contrasto: per dare il via all'estate l'attrice ha optato per un paio di pumps col tacco alto declinate in una vitaminica versione in camoscio azzurro pastello. Frangetta che le copre la fronte, make-up minimal ed eleganza innata: Luisa Ranieri ha dato prova di non avere nulla da invidiare alle dive internazionali.