video suggerito
video suggerito

Lucio Corsi mette di nuovo in vendita la T-Shirt di Topo Gigio per chi “voleva essere un duro”

Tutti vogliono la T-shirt ufficiale di “Volevo essere un duro”: è andata subito soldout al primo lancio, ma Lucio Corsi ha annunciato che è tornata in vendita.
A cura di Giusy Dente
214 CONDIVISIONI
Immagine

L'avventura di Lucio Corsi a Sanremo si è rivelata la favola a lieto fine di un artista che ha fatto della musica la sua ragione di vita e che su quel palco è riuscito a entrare nei cuori di tutti. Volevo essere un duro si è imposta sin dal primo ascolto ed è riuscita a salire sul podio, al secondo posto. E sarà proprio questa canzone a rappresentare l'Italia all'Eurovision: con la rinuncia di Olly, infatti, sarà Lucio Corsi a esibirsi a Basilea per tenere alto l'onore del tricolore sulla piazza musicale europea. E chissà cosa indosserà, se porterà sul palco la T-shirt ufficiale del brano diventata immediatamente virale.

Perché tutti vogliono la maglietta di Lucio Corsi

Volevo essere un duro ha fatto breccia nel cuore di tutti ed è stata resa particolarmente intensa dall'interpretazione di Lucio Corsi, che sul palco dell'Ariston ha fatto una scelta estetica ben precisa. Si è presentato esattamente come si mostra ai suoi concerti: stesso trucco col cerone bianco sul viso, stessi occhi marcati di nero, stessi abiti logori che sposta di città in città.

Immagine

Nessuna griffe dietro i suoi outfit sanremesi, niente gioielli di diamanti: sul palco ciò che aveva da offrire era solo se stesso e la sua musica.Nella serata delle cover ha presentato una poetica versione di Nel blu dipinto di blu, condividendo la scena con un ospite d'eccezione: Topo Gigio! E proprio Topo Gigio spicca anche sulla T-shirt ufficiale di Volevo essere un duro. Appena messa in vendita, la maglietta è andata immediatamente sold-out. Ne ha indossata una anche Tony Effe, durante una conferenza stampa sanremese, dimostrando di essere un sostenitore di Lucio Corsi.

Immagine

Per la gioia di chi "voleva essere un duro" la maglietta è nuovamente acquistabile sullo shop di Sugar. È un'edizione limitata e alcune taglie risultano già esaurite. Costa 32,90 euro. La T-shirt, come la canzone, è diventata un inno alla fragilità, la rivincita delle persone "normali", di chi non ha mai vinto, di chi è rimasto indietro, di chi ha sempre guardato ai forti invidiandone la strafottenza, la capacità di non preoccuparsi mai del futuro. Ecco perché la vogliono tutti.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views