video suggerito
video suggerito

Lourdes Leon Ciccone sul red carpet col tubino leopardato: mostra il tatuaggio dedicato alla mamma

Lourdes Leon Ciccone è stata tra gli ospiti speciali di un evento di gala newyorkese, in occasione del quale ha seguito il trend della moda wild. In quanti hanno notato l’omaggio alla mamma Madonna che ha impresso sulla pelle?
A cura di Valeria Paglionico
77 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo dello spettacolo è ormai dominato dai nepo baby, i "figli di" che con il loro cognome famoso riescono ad attirare tutti i riflettori su di sé fin da piccolissimi e che, una volta cresciuti, spesso seguono le orme dei genitori. È il caso di Lourdes Leon Ciccone, la prima figlia di Madonna, ormai diventata una diva della moda e della musica. Ha ereditato l'animo irriverente e provocatorio della mamma e non esita a rivelarlo a ogni apparizione pubblica. Nelle ultime ore, ad esempio, ha partecipato a un evento di gala newyorkese, sorprendendo tutti con un outfit dall'animo wild (che nascondeva un omaggio proprio alla regina del pop).

Il look animalier di Lourdes Leon Ciccone

Ieri sera a Wall Street, New York, è andato in scena un evento di gala super glamour, il M·A·C Viva Glam Billion Dollar Ball, e tra gli ospiti speciali che hanno sfilato sul red carpet c'era Lourdes Leon Ciccone. Dopo aver osato con l'effetto vedo non vedo qualche mese fa, questa volta ha deciso di seguire il trend della moda wild. Ha indossato il classico tubino fasciante con la gonna al ginocchio e le spalline sottili ma declinato in una versione total animalier. Ha optato per la classica stampa leopardata sui toni del marrone, beige e nero, completando il tutto con un paio di pumps col tacco alto, per la precisione un modello con un dettaglio furry sulla punta.

Il look animalier di Lourdes Leon Ciccone
Il look animalier di Lourdes Leon Ciccone

L'omaggio a mamma Madonna impresso sulla pelle

Complice l'abito scollato dall'animo iper sensuale, Lourdes ha lasciato in vista i numerosi tatuaggi che ha impressi sul corpo. Ad attirare le attenzioni dei fan è stato però quello che ha aggiunto da qualche mese alla sua "collezione": si trova sulle dita delle mani, sulle quali ha reso omaggio a mamma Madonna con la scritta "Mom". Fiera del suo aspetto naturale, Lola ha inoltre detto no alla ceretta sulle braccia, lasciando con orgoglio in vista la peluria. Collana gold con ciondoli a forma di croce e di simboli religiosi, capelli sciolti e scurissimi e rossetto rosso fuoco sulle labbra: la figlia di Madonna una regina di stile irriverente e anti-convenzionale proprio come sua madre.

Il tatuaggio dedicato a Madonna
Il tatuaggio dedicato a Madonna
77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views