video suggerito
video suggerito

Lourdes Leon Ciccone osa col body nude: imita il look iconico di mamma Madonna ma in versione bondage

Lourdes Leon Ciccone è diventata protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Mugler e per l’occasione ha sfoggiato un audace body nude dallo stile bondage. Il dettaglio che in molti hanno notato? Ricordava in modo impressionante l’iconico corsetto col reggiseno a punta di mamma Madonna.
A cura di Valeria Paglionico
1.731 CONDIVISIONI
Immagine

Lourdes Leon Ciccone non è più semplicemente la figlia di Madonna che ha raggiunto il successo grazie al suo cognome, è una modella richiestissima e una influencer capace di dettare legge in fatto di mode e tendenze. Si è sempre distinta per il suo animo audace, proprio come la mamma non ha paura di dare spazio alle provocazioni, dal mostrare i peli sotto le ascelle sul red carpet al posare in topless sui social: così facendo, aogni sua apparizione pubblica riesce sempre a catalizzare l'attenzione dei media. Nelle ultime ore è successo ancora una volta ma la cosa particolare è che ha imitato uno degli outfit iconici di mamma Madonna: il suo body nude non ricorda forse il corsetto col reggiseno a punta della popstar?

Lourdes Leon Ciccone posa per Mugler

La figlia di Madonna ha raggiunto un nuovo successo: è stata scelta da Mugler come protagonista del video della campagna pubblicitaria appena lanciata. Per l'occasione ha dato libero sfogo alla sua innata sensualità ballando sinuosa e provocante sul cofano di un'auto, anche se il dettaglio che più di tutti ha attirato le attenzioni dei media è stato il suo look. Lola ha indossato un audace body nude della Maison, un modello con il reggiseno a balconcino e dei tagli cut-out lungo tutta la silhouette, dai fianchi al fondoschiena. Per completare il tutto ha scelto delle parigine in tinta, dei sandali dal tacco "irregolare" e un paio di cerchi così oversize da "fare il giro" intorno alle braccia.

Lola per Mugler
Lola per Mugler

Lola come Madonna negli anni '90

Qual è il dettaglio che in molti hanno notato? Il body beige in stile bondage di Lourdes somiglia in modo impressionante al corsetto col reggiseno a punta indossato negli anni '90 da Madonna. All'epoca il look firmato Jean Paul Gaultier ha fatto così tanto scalpore da essere diventato leggendario e iconico e non si esclude che lo stesso possa accadere al capo indossato da sua figlia. Certo, i tempi sono cambiati e ad oggi non sconvolge più di tanto vedere una star in una versione tanto provocante, ma è chiaro che Lola ha tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma.

1.731 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views