Lourdes Leon Ciccone infiamma i social: body sgambato e shorts nel backstage del video
Moda e musica sono le due passioni di Lourdes Leon Ciccone. La figlia di Madonna frequenta da tempo le Settimane della Moda, come ospite nonché in passerella. Ma la 26enne ha ereditato anche la passione materna, proseguendone in parte le orme. Questa estate ha lanciato il suo primo singolo intitolato "Lock&Key", accompagnato da un video in cui l'artista sfoggia look audaci e sexy. Poi è stata la volta del video di "Cuntradiction", in cui ha decisamente cambiato stile passando a un hair look nuovo, all'insegna dei ricci extra long e vaporosi. Il debutto nel mondo musicale (il suo album è uscito a novembre) ha segnato anche il passaggio a un nuovo pseudonimo: non più Lola ma Lolahol. Proprio con questo nome ha collaborato con J!mmy per il brano "Love me still".
Lolahol torna sui social
Lolahol, come si fa chiamare adesso la figlia di Madonna, ha un carattere provocatorio e libero, non ama le convenzioni e sfida gli stereotipi, sempre fedele a se stessa senza paura di osare e di essere "diversa". Coi social non ha un rapporto continuativo, li usa solitamente per aggiornare fan e follower sulle sue esperienze professionali. Difatti è tornata per mostrare alcune immagini del backstage del suo nuovo progetto in ambito musicale.
Si tratta del video di "Love me still" di J!mmy. Proprio con lui è in uno degli scatti in bianco e nero, seduta sull'erba con Henry Chesley e Scarlett Costello. La 26enne in un'altra foto viene sollevata dai suoi compagni di cast mentre fuma una sigaretta. Indossa un body rosso sgambato con ampia scollatura rotonda sul décolleté, un paio di shorts bianchi, calzettoni con dettaglio a righe alti fin sopra alle ginocchia, scarpe da ginnastica.