video suggerito
video suggerito

Loris Karius alla sfilata sul Lago di Como: è icona fashion in doppiopetto e pantaloni cargo

Diletta Leotta è tornata a lavorare dopo il matrimonio e il viaggio di nozze e Loris Karius ne ha approfittato per partecipare in solitaria a una sfilata sul Lago di Como: ecco cosa ha indossato per l’evento glamour.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando si sono sposati a fine giugno Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati letteralmente inseparabili: hanno organizzato la luna di miele a Ibiza con la piccola Aria, hanno trascorso qualche giorno a Forte dei Marmi e si sono dati al mare e alla tintarella fino allo scorso weekendhttps://www.fanpage.it/stile-e-trend/moda/diletta-leotta-in-vacanza-con-loris-karius-e-aria-al-mare-indossa-il-costume-intero-da-500-euro/. Ora, però, la conduttrice è tornata a lavorare e, dopo aver preso parte alla presentazione della nuova stagione di Dazn (con tanto di outfit in pieno stile sposina), ha fatto visita agli studi Mediaset per la nuova avventura al timone de La Talpa. Cosa ha fatto suo marito nel frattempo? Ha partecipato a una sfilata sul Lago di Como, dando il meglio di lui in fatto di stile: ecco cosa ha indossato per un'occasione tanto glamour.

Loris Karius alla sfilata sul Lago di Como

Ieri sera Villa d'Este sul Lago di Como ha ospitato la sfilata di Rhude, in occasione della quale in passerella è stata lanciata la collezione Primavera/Estate 2025 firmata dal direttore creativo Rhuigi Villaseñor. Al di là dei look che hanno mixato streetwear, sartorialità e capi timeless, ad attirare le attenzioni del pubblico sono stati soprattutto gli ospiti che hanno seguito lo show dalle prime file del front-row, da Romeo Beckham a Tony Effe, fino ad arrivare a Lazza. Loris Karius era tra loro (ma senza la moglie Diletta Leotta) e ha dato l'ennesima prova di essere un'indiscussa icona fashion.

Loris Karius alla sfilata di Rhude
Loris Karius alla sfilata di Rhude

Il look casual-chic di Loris Karius

Da sempre appassionato di lusso e griffe, Loris Karius non si è lasciato sfuggire un appuntamento tanto glamour. Per l'occasione ha sfoggiato un look della Maison, apparendo perfettamente "a tema" con il mood della sfilata.

Loris Karius con giacca e pantaloni cargo
Loris Karius con giacca e pantaloni cargo

Ha abbinato un'elegante giacca doppiopetto gessata, un modello di lino marrone con le righine bianche, a una semplice canotta bianca che ha lasciato in vista i tatuaggi sul petto. Niente pantaloni classici, per completare il tutto ha scelto un paio di cargo pants in verde militare e con i tasconi laterali. Occhiali da sole scuri indossati fino a sera, capelli legati in una coda-chignon e fascino da vendere: Loris è un vero e proprio divo contemporaneo.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views