Lorella Cuccarini balla la Notte Vola a Sanremo con il vestito micro e le piume
La 73esima edizione del Festival di Sanremo è entrata nel vivo. La quarta serata, quella dedicata alle cover, è la più attesa e, oltre a Chiara Francini nei panni di co-conduttrice, vede anche tutti i Big in gara esibirsi ancora una volta ma al fianco di famosi artisti del mondo dello spettacolo. In loro compagnia ricordano alcuni dei grandi successi dagli anni '60 ai 2000, dando vita a performance uniche e spettacolari. Tra i duetti più attesi c'era quello di Olly, che ha voluto con lui Lorella Cuccarini per proporre una versione tutta nuova di La notte vola. La ballerina e cantante è tornata sul palcoscenico dell'Ariston dopo anni, dando prova di essere sempre in splendida forma nonostante i 57 anni.
Lorella Cuccarini torna all'Ariston
Per il gran ritorno sul palco dell'Ariston nei panni di ospite speciale Lorella Cuccarini ha puntato tutto sulla sensualità. Fino ad oggi l'avevamo vista sempre in versione glamour e chic ad Amici di Maria De Filippi, dove aveva sempre spaziato tra completi mannish ed eleganti tubini.
Ora le cose sono cambiate: per il palco sanremese è ritornata ai minidress degli esordi, esibendosi sulle note di La Notte Vola proprio come negli anni '90. Ha puntato su un marchio italiano emergente, Christian Boaro, sfoggiando un modello corto e aderente della collezione Primavera/Estate 2023. È interamente ricamato di jais e di piume e ricorda il glamour degli anni '80. Olly non è stato da meno in fatto di stile, apparendo perfettamente a tema con un completo bicolor firmato Canaku con pantaloni rosa e t-shirt black&pink.
Il minidress di Lorella Cuccarini
Per completare il tutto Lorella ha scelto un paio di sandali col tacco a spillo, non avendo paura di darsi alle danze scatenate non appena scesa dalla scalinata dell'Ariston. Ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati, contornando il viso sempre fresco e raggiante. Insomma, se non fosse per qualche piccolo segno del tempo sul viso, sembrerebbe per per Lorella gli anni non sono mai passati. Non sorprende, dunque, che anche Gianni Morandi abbia celebrato la sua bellezza, definendola "sempre in forma" durante la diretta. In quanti direbbero che ha raggiunto i 57 anni?