Lorella Boccia, compleanno in tuta: la festa a sorpresa per i 30 anni con maxi palloncini dorati
Festa di compleanno a sorpresa per Lorella Boccia: l'ex ballerina di Amici ha festeggiato il suo primo compleanno da mamma insieme ai suoi cari, brindando in tuta. Quest'anno è diventata mamma è diventata mamma di Luce Althea, la figlia avuta dal marito Niccolò Presta, e si sta godendo le vacanze di Natale in un casale in campagna. Quella che sembrava una tranquilla serata in compagnia si è trasformata in una festa casalinga tra festoni dorati, palloncini e torta di compleanno.
Il compleanno in tuta di Lorella Boccia
La ballerina proprio non si aspettava di ricevere un tale regalo e, vista la serata casalinga, indossava un comodo outfit in maglia. Pantaloni morbidi color crema coordinati al cardigan, dolcevita nero e occhiali. La ballerina aveva scelto un look comodo e rilassato, senza trucco e con i capelli raccolti: non immaginava che da lì a poco sarebbe stata la star assoluta della serata.
Il party a sorpresa con maxi palloncini dorati
Il compleanno della ballerina in realtà cade il 27 dicembre, ma i suoi amici le hanno organizzato una festicciola casalinga a ridosso di Capodanno. Su Instagram la ballerina ha condiviso alcuni momenti della serata, dall'ingresso attraverso una tendina dorata fino al momento di spegnere le candeline.
La sala dov'è stata organizzata la sorpresa è stata decorata con festoni e palloncini dorati, inclusa una maxi bottiglia (finta, ovviamente) di champagne. Lorella Boccia era felicissima e ha ballato in ciabatte, ringraziando gli amici per la sorpresa riuscita. Chissà se per Capodanno manterrà uno stile casual o sceglierà un outfit scintillante per salutare un anno così importante come il 2021.