L’ironia di Chiara Ferragni: cosa c’è scritto sulla t-shirt “Strawferry”

Chiara Ferragni ha ritrovato la serenità dopo il momento difficile affrontato lo scorso anno. Tra lo scandalo dei pandori Balocco e la separazione da Fedez, per un lungo periodo ha deciso di rimanere lontana dai social per ritrovare se stessa: ora ci è finalmente riuscita e ha ripreso in mano la sua vita sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Cosa ha fatto nel weekend di Pasqua? È partita alla volta di Capalbio, in provincia di Grosseto, e ha trascorso le giornate tra aperitivi all'aperto, uscite con gli amici e la prima tintarella: ecco il capo ironico che ha sfoggiato per l'occasione.
Il look di Pasquetta di Chiara Ferragni
L'avevamo lasciata in un'adorabile versione estiva con un completo crochet, ora ritroviamo Chiara Ferragni super rilassata nel weekend di Pasqua. Come da tradizione, ha trascorso la Pasquetta all'aria aperta con gli amici e per l'occasione ha mixato alla perfezione glamour e casual.

Ha preso il sole sul lettino, ha fatto un giro in bici e si è scattata una serie di foto super fashion, il tutto indossando jeans a vita bassa, cinturone di pelle, sneakers e quella che sembra essere destinata a diventare la sua t-shirt preferita. Si tratta di una semplice maglia bianca, modello crop, che nasconde un messaggio super ironico.

La t-shirt ironica è low-cost
Sulla t-shirt di Chiara Ferragni c'è stampata una grossa fragola rossa con all'interno la scritta che recita "Me and my little tits against the world", "Me e le mie tette contro il mondo", un messaggio ironico con cui ha riportato l'attenzione sul suo seno, sul quale non ha mai esitato a scherzare con simpatia.

A dispetto di quanto si potrebbe pensare, il capo non è iper griffato come la maggior parte degli indumenti che indossa l'imprenditrice, viene venduto su Aliexpress a pochi euro ed è disponibile in una vasta varietà di colori. Non è forse l'ideale per coloro che vogliono sdrammatizzare sul fatto di avere un décolleté decisamente poco prorompente?