L’intimo griffato di Fedez: quanto costano i suoi nuovi boxer con le croci
La storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez è arrivata al capolinea ormai da mesi, tanto che i due vivono separati e hanno contatti solo per la gestione dei piccoli Leone e Vittoria. Se da un lato lei ha tenuto l'attico appena ristrutturato, lui ha preso un nuovo appartamento a piazza Castello e lo sta arredando con opere d'arte preziose, accessori di design esclusivi e pezzi davvero originali, dal flipper di Ghostbusters al jukebox personalizzato con i suoi cd. Nelle ultime ore, però, ha fatto visita alla villa sul Lago di Como (messa in vendita qualche mese fa), a prova del fatto che ne ha mantenuto lui la gestione fino a quando non si presenterà un acquirente. Il dettaglio fashion che in molti hanno notato? Il rapper non rinuncia mai alle griffe.
Chi ha firmato i boxer di Fedez
Fedez si fotografa spesso a petto nudo nei selfie che posta sui social, lasciando bene in vista sia gli addominali scolpiti che i tatuaggi che ricoprono gran parte del suo corpo. Di recente lo ha fatto ancora e gli appassionati di moda non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio super sofisticato: anche il suo intimo è griffato. Il rapper ha infatti indossato un paio di boxer di Chrome Hearts, il classico modello in cotone nero ma con l'elastico logato e l'iconica croce circondata dal ferro di cavallo stampata sulla gamba in total white. Qual è il suo prezzo? Si tratta di uno dei pochi accessori in vendita sul sito ufficiale del brand e viene venduto a 95 euro.
Perché gli accessori di Chrome Hearts sono esclusivi
Per quale motivo gli accessori di Chrome Hearts sono tanto esclusivi? Si tratta di un marchio di fascia alta che si rivolge a una clientela selezionata. Sul sito ufficiale i prodotti disponibili sono pochissimi e, fatta eccezione per quei pezzi, per acquistare un capo o un gioiello è necessario prendere appuntamento in uno degli store (che hanno sede solo in America). Fedez c'è stato quando è andato a Los Angeles per il Coachella ed è lì che ha comprato anelli d'oro, pendenti a forma di croce e anche il jeans nero che ha indossato nel video di Sexy Shop. In quanti avrebbero mai pensato che un paio di boxer sarebbe potuto essere tanto esclusivo?