Lily Collins bon ton come Emily in Paris: sul red carpet con il raccolto retrò e l’abito coi fiocchi
Manca poco: la terza stagione di Emily in Paris sta per arrivare su Netflix, giusto in tempo per i pomeriggi di relax delle feste natalizie. La serie tv arriva sugli schermi il 21 dicembre e il cast è apparso più scintillante che mai alla prima ufficiale: Lily Collins, che interpreta l'esuberante protagonista, ha sfoggiato un look retrò perfetto per le feste, con fiocchi scintillanti e un'acconciatura vaporosa. La serie sarà pure ambientata a Parigi, ma il look dell'attrice è 100% italiano!
Lily Collins brilla con i fiocchi sull'abito
La serie tv Emily in Paris ha alzato le aspettative delle fashion victim: nella terza stagione vedremo abiti ancora più spettacolari e glamour. Se sul set Lily Collins sceglie mise colorate ed eccentriche, nella vita reale predilige la semplicità e l'eleganza. Per la prima newyorkese della serie ha indossato un minidress bianco con maniche lunghe e scollatura a barca. La linea pulita dell'abito era impreziosita da dettagli scintillanti argentato: un intreccio di nastri che culminava con tanti piccoli fiocchi tridimensionali.
Il look, perfetto per le feste natalizie, è firmato Valentino. L'abito coi fiocchi fa parte infatti della collezione Resort 2023 e l'attrice lo ha indossato con zeppe scintillanti effetto glitter e un paio di semplici collant velati.
L'acconciatura anni Sessanta di Lily Collins
Nella terza stagione di Emily in Paris la protagonista decide di cambiare look e di tagliare la frangetta: anche fuori dal set l'attrice sfoggia una frangia piena e voluminosa. Sul red carpet ha scelto un'acconciatura voluminosa e sofisticata, da diva anni Sessanta: un raccolto effetto spettinato con alcuni ciuffi sottili intorno al viso. Per completare il look ha scelto un paio di maxi orecchini argentati, anelli sottili e un make up che puntava tutto sugli occhi allungati con l'eyeliner. Ora le aspettative per la serie sono alle stelle: con quali abiti ci farà sognare Emily?