video suggerito
video suggerito

Letizia di Spagna rilancia la camicia più amata dalle Royals d’Europa

Letizia di Spagna ha partecipato a un evento al palazzo reale di Madrid e lo ha fatto con un look che non è passato inosservato: ecco chi ha firmato la sua camicia bon-ton considerata la più amata dalle Royals d’Europa.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Letizia di Spagna è una delle reali più glamour al mondo, tanto da poter essere considerata una vera e propria icona fashion capace di influenzare le mode di stagione. Ne ha dato prova durante tutte le recenti apparizioni pubbliche, da quella in total pink con abito e slingback coordinate a quella con i pantaloni bianchi, in occasione delle quali ha lanciato i trend da seguire assolutamente in primavera. Nelle ultime ore lo ha fatto ancora, rilanciando la camicia bon-ton più amata dalle Royals europee, prime tra tutte Kate Middleton: ecco qual è il modello da avere per aggiungere un tocco chic al proprio armadio.

Letizia di Spagna ricicla i pantaloni di pelle

La regina Letizia Ortiz ha partecipato a un nuovo evento istituzionale insieme al marito Felipe VI, la cerimonia di premiazione per i National Sports Awards che si è tenuta al palazzo reale di El Pardo, Madrid. Per l'occasione la sovrana non ha rinunciato allo stile glamour che da sempre la contraddistingue ma ha evitato i colori tipicamente primaverili. Per lei niente tinte pastello e nuance vitaminiche, ha preferito il rosso scuro con un paio di pantaloni di pelle firmati BOSS, un modello a sigaretta chic ma allo stesso tempo rock. La particolarità del capo? La regina lo ha riciclato dopo che lo aveva già indossato nel 2022 a Barcellona.

Pantaloni BOSS
Pantaloni BOSS

Chi ha firmato la camicia bon-ton della regina Letizia

Per completare il tutto Letizia di Spagna ha scelto un paio di pumps col tacco medio in tinta di Magrit e degli orecchini a goccia gold firmati PDPaola.

Camicia Carolina Herrera
Camicia Carolina Herrera

A fare la differenza, però, è stata la camicia di seta bianca di Carolina Herrera, un modello morbido e bon-ton contraddistinto dal nastro allacciato intorno al collo che va a sostituire il classico colletto. In passato a scoprire l'animo classy dello stesso capo era stata Kate Middleton e da allora sono state moltissime le Royals che non ne hanno potuto fare a meno durante le loro apparizioni ufficiali, da Meghan Markle a Rania di Giordania. In quante correranno ad acquistare la camicia col fiocco al collo?

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views