Letizia di Spagna regina in infradito: ora a indossare i tacchi sono le figlie Leonor e Sofia
L'estate 2024 è alle porte ma, nonostante ciò, i reali d'Europa continuano a essere impegnatissimi con la loro agenda di eventi istituzionali. Complice il fatto che sia la scuola che le lezioni al college sono ormai terminate, le principesse Leonor e Sofia di Spagna sono tornate a casa, riunendosi con mamma e papà, Letizia Ortiz e Felipe VI. Proprio nelle ultime ore la Royal Family spagnola ha celebrato l'evento apparendo in pubblico al completo: i quattro hanno partecipato insieme al concerto Ara Malikian concert che si è tenuto al palazzo reale di Madrid, incantando tutti con la loro eleganza. Il dettaglio che non è passato inosservato? La regina continua a non poter indossare i tacchi ma a prendere il suo posto ora sono le figlie.
La gonna plissettata di Letizia di Spagna
Per il concerto Ara Malikian tenutosi a palazzo reale Letizia di Spagna ha ancora una volta dato il meglio di lei in fatto di stile. Ha abbinato un'adorabile gonna plissettata gold di Massimo Dutti, un modello a vita alta e lungo fino alla caviglia, a un semplice top smanicato nero, completando il tutto con una maxi cintura dark di BOSS che le ha segnato il punto vita. Non è mancata la clutch griffata di Carolina Herrera e un tocco scintillante con un bracciale rigido in oro 18K di Filigree. A fare la differenza sono state le scarpe: non può ancora indossare i tacchi a causa del recente infortunio al piede, ha preferito un paio di infradito raso terra con un fiocchetto centrale che hanno aggiunto un tocco sbarazzino all'outfit estivo.
I look estivi delle principesse Leonor e Sofia di Spagna
Le principesse Leonor e Sofia non sono state da meno in fatto di eleganza, anzi, sono state loro a indossare i tacchi. La prima ha sfoggiato un completo azzurro con dettagli in pizzo nero firmato Sfera, per la precisione un coordinato con pencil skirt e top con le spalline sottili, abbinandolo a un paio di slingback con tacco medio di Carolina Herrera. La più piccola, Sofia, ha preferito il total white con pantaloni e top di Claudie Pierlot e ha arricchito il tutto con delle pumps metalliche con tacco largo di Ganzitos. Insomma, le principesse spagnole sembrano aver seguito le orme della mamma in fatto di stile: riusciranno a diventare le nuove icone fashion del paese?