video suggerito
video suggerito

Letizia di Spagna inaugura l’estate con i sandali a ciabattina: il look anti-caldo con l’abito over

Letizia di Spagna ha partecipato a un nuovo evento istituzionale e per l’occasione è tornata a sorprendere i sudditi in fatto di stile. Per lei niente tacchi, ha preferito un paio di sandali bassi a ciabattina.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate 2024 è appena cominciata ma, nonostante ciò, per molti le ferie sono ancora solo un lontano miraggio. I reali d'Europa non fanno eccezione, anzi, ad oggi le loro agende sono ancora piene di impegni istituzionali a cui devono necessariamente presenziare. Letizia di Spagna, ad esempio, ieri ha partecipato a un meeting con i membri della FAD Youth Foundation e per l'occasione ha fatto visita alla sede di Netflix a Tres Cantos. Dopo che nei giorni scorsi era apparsa in pubblico con marito e figlie, ora ha preferito un appuntamento ufficiale "in solitaria", il dettaglio che non è cambiato? La regina si è distinta ancora una volta col suo stile glamour (anche se continua a rinunciare ai tacchi).

L'abito anti-caldo di Letizia di Spagna

Ieri pomeriggio la regina Letizia Ortiz ha partecipato a un evento ufficiale che si è tenuto in una delle sedi spagnole di Netflix e per l'occasione è riuscita a mixare con stile comodità e glamour. Sarà perché in Spagna le temperature sono già roventi o perché semplicemente intendeva seguire uno dei trend di stagione, ma la cosa certa è che la sovrana ha indossato un adorabile abito midi "anti-caldo". Si tratta di un modello in blu petrolio firmato Adolfo Domínguez: ha il bustier con le maniche a tre quarti e lo scollo leggermente a barca, la gonna scampanata alla caviglia (perfetta per combattere l'afa) e una fascia elastica che segna il punto vita. Il suo prezzo? Sugli e-commerce di moda viene venduto a 269 euro.

Letizia di Spagna in Adolfo Domínguez
Letizia di Spagna in Adolfo Domínguez

Letizia di Spagna con i sandali gioiello

A fare la differenza nel look estivo anti-caldo di Letizia sono state le scarpe. Da tempo non indossa i tacchi a causa di un infortunio al piede ma, lasciate a casa sia le sneakers che le infradito, ora ha lasciato spazio ai sandali a ciabattina.

Letizia di Spagna con i sandali a ciabattina
Letizia di Spagna con i sandali a ciabattina

Ha scelto un modello sparkling che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato: è firmato Pedro García ed è contraddistinto da una serie di fascette tempestate di cristalli argentati (prezzo 450 euro). Non sono mancati gli orecchini gold di Pertegaz e la clutch bag di pelle declinata in una versione in pelle nude (di Adolfo Domínguez). In quante prenderanno ispirazione dalla regina spagnola e per l'estate sceglieranno di completare i loro look con delle ciabattine gioiello?

Sandali Pedro García
Sandali Pedro García
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views