video suggerito
video suggerito

Letizia di Spagna in fucsia a Maiorca: le vacanze iniziano con espadrillas basse e borsa di paglia

I reali di Spagna sono volati nelle Baleari per le vacanze estive ma, nonostante ciò, hanno partecipato a un evento ufficiale. La regina Letizia ha incantato tutti in fucsia, stravolgendo le regole del dress code royal con delle scarpe basse.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Le vacanze estive sono ufficialmente cominciate per le Royal Family d'Europa: se da un lato i britannici stanno preparando una reunion a Balmoral per rendere omaggio a Elisabetta II, dall'altro gli spagnoli sono volati alle Baleari come da tradizione. Certo, per loro il momento del riposo non è ancora arrivato, hanno infatti organizzato una visita ufficiale ai Giardini di Alfàbia a Maiorca, ma l'apparizione pubblica della famiglia al completo ha fatto impazzire i sudditi. La regina Letizia, in particolare, ha stravolto le regole del protocollo reale, apparendo meravigliosa in fucsia e senza tacchi alti.

Letizia di Spagna in vacanza si ribella al dress code reale

Felipe VI di Spagna, Letizia Ortiz e le loro figlie Leonor e Sofia sono volati a Maiorca e non hanno esitato a posare per la stampa nella loro prima uscita pubblica. Ad attirare le attenzioni dei media è stata soprattutto la regina, che come al solito si è distinta per il suo stile glamour e contemporaneo. Ha seguito il trend dei look total pink con un adorabile abito di lino fucsia di Adolfodo Minguez, un modello smanicato con lo scollo a V, la gonna midi e una cintura di corda in tinta. Ha poi stravolto le classiche regole di dress code reale: in vacanza ha detto addio ai tacchi e ha indossato un paio di espadrillas raso terra di Espardenyes Torres, abbinandole a un'adorabile borsetta di paglia di un brand locale, Audali Mallorca.

La borsa di paglia Audali Mallorca
La borsa di paglia Audali Mallorca

Leonor e Sofia, i look estivi delle principesse

Anche le principesse Leonor e Sofia non sono state da meno in fatto di stile, a prova del fatto che hanno ereditato la passione della mamma per la moda. La prima ha scelto un vitaminico verde smeraldo, per la precisione un abito-chemisier di Mango con maniche a campana e gonna al ginocchio, mentre la sorella ha preferito un minidress bianco ma decorato all-over con dei ricami etnici variopinti (il capo è firmato ba&sh). Così come Letizia, anche loro non hanno rinunciato alle espadrillas, preferendo però delle varianti con le zeppe basse. Chi delle tre reali spagnole si aggiudica il titolo di più trendy della famiglia?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views