video suggerito
video suggerito
Royals

Letizia di Spagna fa da madrina in abito sottoveste: perché gli orecchini sono un omaggio

Con un look femminile e raffinato, la regina ha fatto da madrina a un evento cinematografico (con un paio di orecchini speciali).
A cura di Giusy Dente
72 CONDIVISIONI
Letizia di Spagna
Letizia di Spagna
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Letizia di Spagna è arrivata a Palma di Maiorca sabato, dopo aver partecipato venerdì scorso alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi con Felipe VI. Sono rimaste nella capitale francese le figlie della coppia: Leonor, principessa delle Asturie nonché erede al trono di Spagna e sua sorella Sofia (la seconda in linea di successione). Le due stanno seguendo le Olimpiadi in rappresentanza del loro Paese. La regina è volata sull'isola per prendere parte all'Atlàntida Mallorca Film Fest, per lei il primo evento pubblico estivo sull'isola.

Letizia di Spagna in BOSS
Letizia di Spagna in BOSS

Il look della regina

Letizia di Spagna è arrivata a Palma di Maiorca per un evento importante: il Gala di chiusura della 14a edizione dell'Atlàntida Mallorca Film Fest, presso il Centro Culturale La Misericordia. È stata proprio lei a consegnare il premio Masters Of Cinema all'attore e produttore cinematografico Michael Douglas, per la sua pluripremiata e lunga carriera cinematografica. L'attore si è detto onorato di ricevere il riconoscimento dalle mani di Sua Maestà la Regina e proprio "nella sua seconda casa": è molto legato all'isola e la frequenta spesso.

La regina indossa orecchini Barbara Goenaga
La regina indossa orecchini Barbara Goenaga

La regina ha fatto da madrina per la quarta volta consecutiva e per l'occasione ha scelto un look elegante e raffinato. Ha indossato un abito sottoveste midi in satin dai toni metallici lucenti con scollo a V e doppie spalline disegnato di BOSS. Lo ha abbinato ad una borsa con paillettes argentate e sandali con cinturino coordinati low cost, di Mango. Ha completato il look con dei preziosi orecchini a rombo creati da Bárbara Goenaga, particolarmente adatti alla serata. Costano 290 euro. Questo gioiello, infatti, realizzato in argento con 114 topazi incastonati a mano, rende omaggio alla settima arte perché si ispira "all'eleganza dell'attrice Rita Hayworth", come si legge sul sito ufficiale.

72 CONDIVISIONI
646 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views