video suggerito
video suggerito

Letizia di Spagna contro le mode di stagione: per l’inverno sceglie la giacca rosa pastello

La regina Letizia di Spagna ha partecipato alla 45esima edizione di FITUR 2025 e ne ha approfittato per sfoggiare un nuovo look all’insegna del glamour. Chi ha detto che i colori pastello sono una prerogativa esclusivamente primaverile?
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Le Royal Family d'Europa hanno tutte ricominciato a lavorare a pieno ritmo dopo la lunga pausa natalizia e stanno apparendo spesso in pubblico per eventi ufficiali più o meno attesi. Letizia di Spagna, in particolare, dopo essersi mostrata in lacrime mentre salutava la figlia Leonor in partenza, ora è tornata a essere super formale. Ieri, ad esempio, ha partecipato insieme al marito Felipe VI all'inaugurazione della 45esima edizione di FITUR 2025, un incontro globale tra i professionisti del turismo, e ha approfittato del mood "vacanziero" dell'appuntamento per dare una piccola anticipazione della primavera. Ecco cosa ha indossato la regina per ribellarsi alle classiche mode invernali.

Letizia di Spagna veste low-cost

Qualche giorno fa era apparsa super glamour con un maxi cappotto portato sulle spalle come un mantello, ora ritroviamo Letizia di Spagna in una nuova versione fashion ma decisamente "lontana" dalle convenzionali mode stagionali. Chi ha detto che i colori pastello sono una prerogativa esclusivamente primaverile? Forse complici le temperature miti che si stanno registrano in Spagna, la regina al FITUR 2025 ha dimostrato il contrario, anticipando i trend della bella stagione con un'adorabile giacca rosa confetto. Non si tratta di un capo costoso o iper griffato, è firmata Zara ed è un modello basic con abbottonatura monopetto e tasche laterali.

Letizia di Spagna con giacca Zara
Letizia di Spagna con giacca Zara

La regina spagnola dice addio ai tacchi a spillo

Per completare il tutto la regina spagnola ha scelto degli accessori minimal in total black, dai pantaloni classici a sigaretta di BOSS al top girocollo in tinta, fino ad arrivare alle pumps nere col tacco basso di Pretty Ballerinas (le stesse che la principessa Leonor ha preso in prestito in diverse occasioni pubbliche). Nel look di Letizia non è mancato il tocco scintillante: alle orecchie ha sfoggiato dei mini cerchi con cristalli di Gold&Roses, mentre alla mano sinistra ha indossato il suo anello preferito, quella con l'incisione di un passo della Divina Commedia firmato Coreterno. Capelli sciolti e lisci, make-up dai toni naturali e sorriso stampato sulle labbra: la scelta di stile della sovrana non fa forse già sentire il profumo di primavera?

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views