Letizia di Spagna addio agli abiti romantici: il look rigoroso in nero con tacchi bassi
Letizia Ortiz è sempre attenta ai look, anche nelle occasioni non strettamente istituzionali. La regina di Spagna ha preso parte all'inaugurazione della Torre Puig, un grattacielo di una compagnia nel cuore industriale di Barcellona. Insieme al marito Filippo VI, la sovrana ha fatto visita al polo indossando un look total black.
Letizia Ortiz con un completo nero a Barcellona
La regina Letizia di Spagna è una grande appassionata di moda, oltre ad avere un ottimo gusto in termine di stile. Per un'inaugurazione a Barcellona, la sovrana ha indossato un completo nero con ricami floreali di Dries Van Noten abbinato a un paio di slingback firmate Carolina Herrera, brand spagnolo amatissimo da Letizia Ortiz. Sempre della stessa Maison è anche la mini bag a tracolla nera in pelle modello Initials Insignia Crossbody, con le iniziali C e H rivestite in oro.
I gioielli di Letizia di Spagna
Per quanto riguarda i gioielli, i capelli sciolti lasciavano intravedere un paio di orecchini in oro a forma di fiore. Il modello Jasmine ricalca le fattezze dei petali del gelsomino in cui troviamo incastonate delle perle di cristallo. Il gioiello, sempre firmato Carolina Herrera, viene venduto sul sito web della Maison a 185 euro.