L’estate di Michelle Hunziker, in barca col pigiama: il look è chic e originale
Continuano le vacanze estive di Michelle Hunziker, che ormai da quasi un mese si gode il totale relax in Costa Smeralda tra mare cristallino, spiagge da sogno e serate nei locali glamour. Certo, la scorsa settimana è volata per qualche giorno in Germania per alcuni impegni lavorativi, ma non appena finito tutto è tornata dal resto della famiglia in Sardegna. Ieri ha organizzato una gita in barca con alcuni degli amici più cari che stanno condividendo il viaggio con lei, documentando i momenti più belli e divertenti sui social. A fare la differenza è stato il suo look: niente caftani o minidress colorati, ha preferito un completo che a primo impatto sembrava essere un pigiama.
Il look pigiama di Michelle Hunziker
Dimenticate i classici look da mare fatti di parei, caftani e dettagli etnici, per essere glamour a fine estate bisogna puntare tutto sul "pigiama". È proprio quanto fatto da Michelle Hunziker, che per il "boat day" con gli amici ha sfoggiato un completo di seta verde militare con pantaloni palazzo con l'elastico in vita e casacca coordinata oversize e con lo scollo a V. Sarà perché sapeva che in barca ci si ritrova alle prese con il vento a fine giornata o perché semplicemente intendeva lanciare un nuovo trend, ma la cosa certa è che l'originale scelta di stile non è passata inosservata. Il suo look pigiama è chic e glamour, anche se un tantino sopra le righe per una giornata di mare: in quante prenderanno ispirazione da lei per la fine delle vacanze?
Il bikini è coordinato al look
Avendo trascorso la giornata in barca, Michelle Hunziker è poi rimasta in costume, così da prendersi ancora cura della sua tintarella. Il dettaglio che non è passato inosservato ai fashion addicted? Ha abbinato il due pezzi al look pigiama.
La conduttrice ha infatti indossato un bikini verde militare, un modello mini con il reggiseno a triangolo caratterizzato da una scollatura generosa e due laccetti portati legati dietro al collo. Manicure rosso fuoco, occhiali da sole oversize e capelli dall'effetto wild: Michelle ha dato l'ennesima prova di non avere rivali in fatto di stile e di sensualità. Dall'inizio dell'estate a oggi ha infatti sfoggiato solo costumi micro, esaltando le forme e la silhouette impeccabile che da sempre la contraddistingue. In quanti direbbero che il prossimo gennaio compirà 47 anni?