video suggerito
video suggerito

Leonor di Spagna principessa glamour: all’evento di gala con abito traforato e tacchi

Continuano le prove da regina della principessa Leonor di Spagna: ecco tutti i dettagli del look blu navy dai dettagli traforati che ha sfoggiato a un evento a Lloret de Mar.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine

La principessa Leonor di Spagna sta crescendo e sembra avere tutte le carte in regola per diventare non solo una sovrana impeccabile ma anche un'icona fashion internazionale. Sarà perché ha avuto un'ottimo esempio con la mamma Letizia Ortiz o perché semplicemente la passione per la moda è genetica, ma la cosa certa è che negli ultimi tempi è apparsa spesso in pubblico in versione glamour. Certo, in molte occasioni è costretta a indossare la divisa militare (come alla sua cerimonia di diploma), ma agli eventi istituzionali "in borghese" riesce a dettare legge in fatto di stile: ecco tutti i dettagli del suo nuovo look blu navy in pieno stile royal.

Chi ha firmato l'abito blu navy di Leonor di Spagna

La Royal Family spagnola è tornata ad apparire in pubblico al completo, lo ha fatto a Lloret de Mar in occasione del Princess of Girona awards 2024 ma ad attirare le attenzioni dei media questa volta non è stata la regina Letizia. Se qualche giorno fa era stata quest'ultima a spopolare con un look color panna tipicamente estivo, ora è sua figlia Leonor a dettare legge in fatto di stile. Per ricoprire i panni della principessa ereditaria ha indossato un abito midi blu navy di Self-Portrait, un modello in pizzo traforato con la gonna scampanata alla caviglia, le maniche corte e a sbuffo e un bustier dai dettagli dall'effetto vedo non vedo sul décolleté.

Leonor in Self Portrait
Leonor in Self Portrait

Leonor di Spagna con i tacchi alti

Per completare il tutto la principessa spagnola non ha rinunciato a degli ulteriori dettagli glamour. Ha abbinato l'abito blu navy a una clutch bag in tinta di Felipe Varela e a un paio di slingback di Carolina Herrera, un modello coordinato a punta e col tacco alto. Si tratta di una novità per Leonor, che dall'inizio dell'estate a oggi aveva sempre puntato sulle zeppe e mai sui tacchi veri e propri. All'evento in Costa Brava avrà fatto delle prove da futura regina? L'unica cosa certa è che sta seguendo le orme della mamma in fatto di moda.

La Royal Family spagnola
La Royal Family spagnola
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views