Leone “ruba” le mollettine a mamma Chiara Ferragni: lega i capelli con gli animaletti colorati
I Ferragnez sembrano aver superato il momento di crisi affrontato nelle scorse settimane e sono tornati a documentare regolarmente la loro quotidianità. La presunta rottura tra Fedez e Chiara Ferragni, però, non c'entrava nulla con il lungo periodo trascorso lontano dai riflettori, la verità è che il cantante ha dovuto risolvere alcuni delicati problemi di salute. Oggi tutto pare essersi risolto per il meglio e la coppia ha ricominciato a dedicare le sue Stories alle "mascotte" di casa: i piccoli Leone e Vittoria. Se da un lato la secondogenita è diventata una "chica mala" con i suoi primi tatuaggi, il fratellino ha dimostrato di voler "imitare" lo stile della mamma.
I Ferragnez al completo alle giostre
Dopo essere stata spesso lontana da casa a causa delle sfilate delle Fashion Week di Milano e Parigi, Chiara Ferragni si sta concedendo una temporanea pausa dagli impegni lavorativi. Ieri pomeriggio si è dedicata totalmente ai figli: li ha portati alle giostre insieme al marito Fedez, divertendosi tra autoscontro, tiri al segno e altalene. Vittoria è apparsa adorabile con bomber fucsia e cappellino orsetto in tinta, mentre Leone è rimasto in divisa scolastica, forse perché aveva appena terminato la sua giornata tra i banchi. Una volta tornato a casa, però, si è messo comodo e ha indossato una delle tute della Chiara Ferragni Collection, per la precisione un modello verde smeraldo con le righe laterali decorate con l'iconico occhio.
Leone come mamma Chiara
Ad aver attirato le attenzioni del pubblico è stata soprattutto una foto postata a fine serata da mamma Chiara, nella quale ha posato accanto a Leone con delle mollettine coordinate tra i capelli. L'imprenditrice ne ha indossata una forma di anguria, mentre il figlio ha preferito tenere su il ciuffetto con delle varianti a forma di animali, dal dalmata alla medusa. Insomma, il primogenito di casa Ferragnez sta crescendo e giorno dopo giorno diventa sempre più adorabile, prendendo ispirazione proprio dai genitori. Come se non bastasse, al di là del dettaglio trendy, è chiaro che il piccolo ha imparato a non avere paura degli stereotipi di genere.