Leone e Vittoria tra selfie e borse di lusso, giocano nella cabina armadio di Chiara Ferragni
Piccoli influencer crescono, in casa Ferragnez. Leone e Vittoria, i figli di Chiara Ferragni e Fedez, sono molto presenti sui social dei genitori. Li coinvolgono in foto e video che condividono coi rispettivi milioni di follower, i quali si sono affezionati ai due bambini, rispettivamente di 5 e 2 anni. Del primogenito sono subito diventate virali le facce buffe, simpaticamente trasformate dai fan della coppia in meme. La piccola di casa, invece, è famosa per la fame incontenibile su cui il papà scherza sempre, ma anche per i suoi look griffati. Entrambi si divertono spesso a "rubare" gli accessori della mamma, scarpe e occhiali costosi che usano per giocare e scattare foto.
Leone e Vittoria con le borse di Chiara Ferragni
Sia Fedez che Chiara Ferragni condividono quotidianamente le loro giornate, tra impegni di lavoro e momenti in famiglia. Anche i due figli Leone e Vittoria, dunque, sono spesso presenti in foto e storie. Dalle vacanze a ciò che avviene dentro le mura domestiche, l'imprenditrice è solita testimoniare tutto sui social, mostrandolo a fan e follower per tenerli costantemente aggiornati. Lo stesso fa Fedez, che nelle sue ultime Instagram Stories ha infatti immortalato un momento familiare di gioco.
Nelle immagini la famiglia al completo è davanti allo specchio dell'enorme cabina armadio di Chiara Ferragni: fan e follower la conoscono benissimo, perché è quella dove scatta la maggior parte dei suoi selfie, quando vuole mostrare gli outfit del giorno. Nella cabina armadio trovano spazio decine e decine di accessori griffati tra occhiali, borse e scarpe.
Proprio con delle borse stanno giocando i due bimbi, che imitando la mamma si scattano dei selfie con lo smartphone. Leone stringe in mano un'iconica borsetta rosa bubblegum inconfondibile: è la Quelle Idole, un'edizione limitata di Hermès. La sua unicità, è che è realizzata come fosse una bambola, con decorazioni che richiamano sopracciglia, occhi, naso, bocca, persino mani e piedini. È un pezzo molto raro, ambito dai collezionisti.
Borsa costosissima anche per Vittoria, che per questo accessorio sembra abbia una vera e propria predilezione. Si diverte a "rubarle" alla mamma. Stavolta sembra abbia in mano una Kelly nera, anche questa di Hermés. Questo brand è amatissimo da celebrity, il preferito delle influencer: la stessa Chiara Ferragni possiede molte creazioni della Maison dal valore stellare.
Per completare l'outfit da baby influencer, la bimba sfoggia anche un paio di occhiali da sole del marchio della mamma. Vittoria fa spesso da modella, indossando i capi firmati Chiara Ferragni Brand. Gli occhiali da sole in questione sono i Moon Eye con lenti specchiate e inconfondibile logo Eye Star. Costano 199 euro. Insomma, due perfetti baby influencer.