Leone e Vittoria vestiti eleganti, Fedez scherza: “Giuro che sono figli miei”
Dopo un lungo periodo di assenza, Fedez è tornato sui social e documenta la ritrovata serenità condividendo alcune tenere foto della sua famiglia. Domenica la famiglia Ferragnez ha festeggiato il compleanno "doppio" di Vittoria e Leone: i due bambini infatti sono nati a pochi giorni di distanza l'uno dall'altra. Al party tutta la famiglia ha scelto look coordinati con la camicia ma a rubare la scena ovviamente sono stati i due bambini, impeccabili con cravatta e vestitini firmati. Fedez su Instagram ha scherzato sulla loro eleganza, condividendo alcuni divertenti fotomontaggi.
Vittoria e Leone vestiti da principini
Leone ha compiuto 5 anni e veste già "da ometto": per il suo compleanno ha indossato un completo con giacca e pantaloni a righe azzurre firmati Ralph Lauren, indossati con una camicia bianca e una cravatta con orsetti stampati. Ai piedi un paio di Converse bianche, per dare un tocco più sportivo al tutto. La sorellina Vittoria invece indossava un abitino blu notte Ralph Lauren Kids con una fila di bottoni centrali e le bretelline, abbinato a una camicia candida con maniche a sbuffo.
L'ironia di Fedez
Biondissimi e sorridenti, Leone e Vittoria sono il ritratto della tenerezza. Fedez ha condiviso una foto su Instagram in cui mostra i figli scrivendo: "Giuro che sono figli miei!" Il post ha suscitato una valanga di ironia e di commenti: "Non è possibile, sono perfetti", scherza Donatella Versace. Il creator Eman Rus invece rilancia con un fotomontaggio dei due bimbi con il volto di Fedez, che commenta: "Più credibile, dai".