Leone e Vittoria al matrimonio di Francesca Ferragni con coroncina di fiori e cravatta rossa
Sabato è stato un grande giorno di festa per la famiglia Ferragni: il giorno del fatidico sì di Francesca Ferragni. La 34enne è convolata a nozze col compagno Riccardo Nicoletti, dopo oltre 10 anni insieme e la nascita di un figlio. Erano presenti tanti amici e le rispettive famiglie, tutti emozionati e pronti a festeggiare. Non potevano mancare anche i piccoli Leone e Vittoria elegantemente vestiti per assistere al sì della zia.
Francesca Ferragni ha sposato Riccardo Nicoletti
Francesca Ferragni si è rivolta ad Atelier Emé per i look nuziali. Anche lei ha scelto di cambiarsi d'abito nel corso della giornata, come fanno sempre più spose. Lei ha puntato su un vestito in pizzo per la cerimonia, per poi sfoggiare una creazione con paillettes, perline e strass in serata, per il taglio della torta e la festa. Cambio d'abito anche per le sorelle Chiara e Valentina. Le due si sono coordinate in celeste per fare da damigelle, poi sono passate ad outfit più chic: effetto sparkling per entrambe. Adorabili i piccoli Leone e Vittoria, che con outfit coordinati hanno portato le fedi agli sposi.
Leone e Vittoria elegantissimi
Abitino floreale di Ralph Lauren a maniche lunghe per la piccola Vittoria, con un paio di scarpette rosse di Gucci a coroncina di fiori sulla testa. Pantaloncini beige con camicia bianca e giacca blu dai bottoni d'oro per il fratellino Leone, con tanto di fiorellino all'occhiello. Il suo è un total look Ralph Lauren. Ha coordinato l'outfit a quello della sorellina aggiungendo una cravatta rossa. "Sembrate usciti da Shining" ha ironizzato Fedez quando ha mostrato le prime foto dei bambini.