Leone e Vittoria come gemelli: i figli di Chiara Ferragni sono adorabili con le tute dalmata
I Ferragnez sono più attivi che mai sui social e, complici le continue Stories con cui documentano la loro normale quotidianità, continuano a essere tra le famiglie più amate al mondo. Il prossimo 18 maggio torneranno su Amazon Prime Video con la seconda stagione della loro serie e sono già moltissimi i fan che non vedono l'ora di poterli ammirare ancora una volta in tv. Nell'attesa che arrivi la "data x" ci si può accontentare delle foto e dei video che sia Chiara Ferragni che Fedez postano regolarmente sui social. Come hanno trascorso il 25 aprile? In un agriturismo con i figli Leone e Vittoria, che per l'occasione sono stati trasformati in due gemellini.
Ferragnez, la giornata in agriturismo
Dopo essere tornati da Roma qualche giorno fa, Chiara Ferragni e Fedez hanno ripreso la loro normale routine milanese. Attualmente sarebbero alle prese con la ristrutturazione della nuova casa a City Life ma non per questo rinunciano al relax: hanno infatti approfittato della festa del 25 aprile per trascorrere una giornata all'aria aperta con i bambini. Sono stati all'agriturismo Cascina Resta con un gruppo di amici, divertendosi tra corse nei prati, foto in luoghi bucolici (ma super "instagrammabili") e piatti deliziosi. La trovata più adorabile della giornata? Hanno trasformato i piccoli Leone e Vittoria in due gemelli con dei look coordinati originali e animalier.
Le tute coordinate di Leone e Vittoria
Per trascorrere la giornata a giocare in agriturismo Leone e Vittoria hanno indossato delle comodissime tute, così da potersi scatenare in tranquillità ma senza rinunciare allo stile. La cosa particolare è che i modelli scelti per loro sono identici: si tratta dei completi "dalmata" della Chiara Ferragni Collection con felpa e pantaloni coordinati, tutti decorati all-over con le iconiche macchie nere e con gli elastici sugli orli in total pink (in passato il look era già stato sfoggiato dalla Vitto). Sneakers New Balance per Baby V., Gazzelle firmate Adidas per il fratellino: i piccoli di casa Ferragnez stanno crescendo e diventano ogni giorno sempre più belli. Come se non bastasse, si somigliano moltissimo e, se non fosse per la differenza di età, potrebbero essere tranquillamente scambiati per gemelli.